PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La collector tanta roba, ma sinceramente prendere tutto quello senza disco di gioco mi rovina appunto la collezione. Il gioco in digitale? Ma che collezione è così? Nah...

Elden Ring vs Horizon FW vs God of War

Non vorrei essere nella giuria dei TGA, mi strapperei i capelli dalla testa :asd:

da dove catzo li prendo i soldi per la collector solid fai qualcosa
Temperanza, Maestro.
Temperanza.

Dobbiamo solo derubare le persone giuste :uhmsisi:
Il galeone è il posto giusto dato che si starà stretti, mi sa :hype3:

Mmm ... a proposito, io ci sto sul barcone vero?!! :eee:
Perché non mi vedo :morristenda:

Comunque alla fine svelato anche il mistero delle famose “riprese” con la Tigano a inizio aprile e per cui visitò lo studio Ryan Hurst: dovevano registrare l’unboxing delle Collector’s :asd:

Intanto ieri Ashhong su Era sembra aver suggerito Agosto come mese papabile per vedere qualcosa sul gioco. Uno SoP a fine agosto in effetti non ci starebbe male

Che vergogna, che vergogna. La collector's di uno dei giochi di punta di una intera generazione con dentro UN CODICE DI MERDA per il gioco. Il tutto per lucrare al massimo, impedire scambi e rivendita, togliendo anche il piacere di edizioni in metallo o con fantasie particolari.

Che porcata.
Ah davvero?

Stavo giusto andando a vederla.
Manco ci vado se è come quella di Forbidden.
Soldi risparmiati.
La prossima qual è?
I

Non essendoci vie di mezzo vado di standard
Pure io.
Post automatically merged:

Le Collector's non mi fanno impazzire nè per contenuti nè per il packaging/steelbook/cover, però il Mjolnir replica è una trashata talmente figa che averlo sulla mensola è un'idea che mi sta solleticando terribilmente :sard:

Se riesco piazzo il preorder su Amazon così da avere tempo fino a novembre per decidere, altrimenti si va di pezzent edition come sempre :nev:
Con una cafonata simile , pezzent edition è l'unica via dell'Uomo probo :evvai:

Già 2 mln di visualizzazioni il trailer e solo sul canale principale :rickds:

:sard:

143k di likes :sard:

zt7MQohS_400x400.jpg

Ora sta bello rilassato :asd:

Non lo odio, semplicemente non è minimamente al livello nè di elden ring ne di gow2018 e probabilmente nemmeno di Ragnarok.

Il "probabilmente" penso che puoi toglierlo già da ora :asd:
Post automatically merged:

Io cercherò di non guardare piú niente. Mi bastava la data e l'ho avuta. :asd:

Anche io vorrei riuscire a non guardare più nulla.......e sottolineo VORREI..... :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro