non se la pigliava digital?E chi ha la PS5 Digital ma vuole comunque la Limited?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non se la pigliava digital?E chi ha la PS5 Digital ma vuole comunque la Limited?
Io mi sa che tengo la collector's base, rosico giusto per la mappaA quanto pare la jotnar edition non sarebbe dovuta essere preordinabile da tutti ma solo dai LV3/Epic (come avvenne per horizons).
Mi sa che qualcuno ha fatto cappelle
Le collector's sono per i fan, mica solo per gli amanti degli ingombri plasticosi con un disco da 2 euronon se la pigliava digital?![]()
Non è nemmeno così alto come prezzo imoIntanto su eBay sono già iniziati ad arrivare gli scalper: 400€ per la Jotnar![]()
sicuramente non sono per chi vuole risparmiare 100€ e prendere una console solo digi lolIo mi sa che tengo la collector's base, rosico giusto per la mappa
Post automatically merged:
Le collector's sono per i fan, mica solo per gli amanti degli ingombri plasticosi con un disco da 2 euro![]()
Io le collector's dei giochi che mi piacciono le compro, ma vivo di digitalesicuramente non sono per chi vuole risparmiare 100€ e prendere una console solo digi lol
e poi mettersi la CE da 250€ nello scaffale insieme ad altri 0 giochi?![]()
Va beh si parlava di 400 euro non 2000 ?
E chi vuole la Limited ma non ha spazio per mettere l'ascia?E chi ha la PS5 Digital ma vuole comunque la Limited?
Sarà bello vedere i nani combattere
Fuori contesto potrebbero essere 3 che cercano d'ammazzarsi per il cervo![]()
Senza scritte
Come la scarico? La voglio come sfondo![]()
Senza scritte
Bella la scatola, bello il libro, bella la statuetta, bella la statuona... MA---Per me il fatto che dentro sta collector's non ci sia il disco fisico è di una tristezza inaudita altroché ( bella la presa per il culo della steelbook vuota)
EsattamenteCredo un po' tutti, dato che le altre che hanno fatto erano belle, accessibili e avevano steelbook con disco![]()
Quel video è oroBella la scatola, bello il libro, bella la statuetta, bella la statuona... MA---