PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare la jotnar edition non sarebbe dovuta essere preordinabile da tutti ma solo dai LV3/Epic (come avvenne per horizons).
Mi sa che qualcuno ha fatto cappelle
Io mi sa che tengo la collector's base, rosico giusto per la mappa
Post automatically merged:

non se la pigliava digital? :iwanzw:
Le collector's sono per i fan, mica solo per gli amanti degli ingombri plasticosi con un disco da 2 euro :ahsisi:

Io mi sa che tengo la collector's base, rosico giusto per la mappa
Post automatically merged:

Le collector's sono per i fan, mica solo per gli amanti degli ingombri plasticosi con un disco da 2 euro :ahsisi:
sicuramente non sono per chi vuole risparmiare 100€ e prendere una console solo digi lol
e poi mettersi la CE da 250€ nello scaffale insieme ad altri 0 giochi? :asd:

Giusto per dare un contesto, quello che si vede in figura è probabilmente la battaglia finale del Ragnarok dove c'è schierato l'esercito dei gloriosi del Valhalla, fedeli ad Odino, contro quello del Chaos di Loki. L'hype è a livelli indescrivibili!! Rimane un po' l'amaro in bocca sapere che questa nuova saga norrena già finisce con questo titolo, per me avrebbero potuto benissimo renderla una trilogia ma mi rendo conto che lo studio ha preferito così. Inoltre un ultimo capitolo, con questa battaglia così epica, in esclusiva su PS5 avrebbe potuto renderizzare intere schiere di eserciti rendendo tutto più epico. Qui mi aspetto una battaglia molto ridimensionata invece. Fatte salve queste "lamentele", non vedo l'ora di vedere l'epilogo di questa saga. Sarà bellissimo vedere Jormungandr combattere a più non posso!!!

Per me il fatto che dentro sta collector's non ci sia il disco fisico è di una tristezza inaudita altroché ( bella la presa per il culo della steelbook vuota :rickds:)

Per me il fatto che dentro sta collector's non ci sia il disco fisico è di una tristezza inaudita altroché ( bella la presa per il culo della steelbook vuota :rickds:)
Bella la scatola, bello il libro, bella la statuetta, bella la statuona... MA---

Ma io collector sono pieno non so più dove metterle, l ultima è quella di Ghost of Tsushima :asd:

Al limite prenderò ancora quella di RE 4 R o Callisto Protocoll

Preferisco le statuette o diorama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro