NiL'ascia e il martellone con il dual sense![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NiL'ascia e il martellone con il dual sense![]()
In effetti in Cyberpunk i grilletti adattivi per esempio li hanno fatti troppo duri e durante le sparatorie lo senti, tant'è che spesso mi stanco le dita, infatti per adesso l'ho disabilitato proprio, devo vedere se è possibile dalle impostazioni diminuirne la sensibilità.NiCi stavo pensando l'altro giorno rigiocando il primo e il feedback dei grilletti lo si ha solo su R2 ma si attacca anche con R1, quindi non sarà mai come uno sparatutto dove sempre senti il feedback di quel tipo. Potranno metterlo su qualche mossa speciale e basta, oltre al fatto che avere il grilletto duro ad ogni attacco non è il massimo, nel caso lo toglierei perchè è fastidioso se devi premere/lasciare/premere/lasciare ecc, non è come appunto uno sparatutto dove tieni premuto. Su Demon's Souls come hanno fatto ad esempio? Magari capisco meglio come faranno con questo
![]()
Poi l'audio 3dPiù che i grilletti, in God of War mi interessa l’implementazione del feedback aptico
Voglio sentire ogni cranio fracassato e l’ascia che ritorna ad ogni richiamo![]()
Li metterei solo quando si preme L2 per la mira e quindi solo in quel momento diventa duro R2, in pratica quando devi lanciare qualcosa (ogni arma è lanciabile alla fine, pure le lame) ma farà molto la vibrazione al ritorno delle armiIn effetti in Cyberpunk i grilletti adattivi per esempio li hanno fatti troppo duri e durante le sparatorie lo senti, tant'è che spesso mi stanco le dita, infatti per adesso l'ho disabilitato proprio, devo vedere se è possibile dalle impostazioni diminuirne la sensibilità.
Vedremo qui come lo implementeranno, sopratutto il feedback aptico quando pari con lo scudo, tiri pugni o afferri l'ascia.
Magari si può fare che più schiacci R2 e maggiore e il lancio dell'ascia.
in quel momento diventa duro
Già esaurita, sulla live stanno bestemmiandoGod of War: Ragnarok - Jotnar Edition
Kratos e Atreus intraprendono un mitico viaggio alla ricerca di risposte e alleati prima che sopraggiunga il Ragnarök.www.gamestop.it
disponibile ora!!!
ho perso due ore di vita e almeno il 90% dei neuroni (mamma mia che mondezzaio, fortunatamente in sottofondo),Già esaurita, sulla live stanno bestemmiando![]()
Idem, io addirittura dalle 16ho perso due ore di vita e almeno il 90% dei neuroni (mamma mia che mondezzaio, fortunatamente in sottofondo),
ma ce l'ho fatta alla fine![]()
Sicuro che lo rifaranno. Ma non è nemmeno sbagliata come modalità, se fosse stato un preorder aperto a tutti e non riservato ai level 3 e soprattutto in una live di max 2 ore e non 6Beh l'hanno fatto per il loro canale twitch - figurati se non lo rifaranno domani pure... o appena potranno...
e per come la vedo io avrebbero dovuto fare più drop nell'arco della diretta ... in modo da far rimanere le persone fino alla fine...Sicuro che lo rifaranno. Ma non è nemmeno sbagliata come modalità, se fosse stato un preorder aperto a tutti e non riservato ai level 3 e soprattutto in una live di max 2 ore e non 6
forse in uno state of play dedicato come hanno fatto per horizon... settembre probabile o inizio ottobre oppure in corrispondenza del gamescon o tokyo game show (se lo faranno...) - penso lo state of play sià il modo più semplice per loro cmqSecondo voi quando mostreranno qualcosa? Qualche nuovo trailer o stay dedicato?
Al tgs non ci saranno, e se ben ricordo neanche al gamesconforse in uno state of play dedicato come hanno fatto per horizon... settembre probabile o inizio ottobre oppure in corrispondenza del gamescon o tokyo game show (se lo faranno...) - penso lo state of play sià il modo più semplice per loro cmq