PS4/PS5 God of War Ragnarök

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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L'ascia e il martellone con il dual sense :ohyess:
Ni :asd: Ci stavo pensando l'altro giorno rigiocando il primo e il feedback dei grilletti lo si ha solo su R2 ma si attacca anche con R1, quindi non sarà mai come uno sparatutto dove sempre senti il feedback di quel tipo. Potranno metterlo su qualche mossa speciale e basta, oltre al fatto che avere il grilletto duro ad ogni attacco non è il massimo, nel caso lo toglierei perchè è fastidioso se devi premere/lasciare/premere/lasciare ecc, non è come appunto uno sparatutto dove tieni premuto. Su Demon's Souls come hanno fatto ad esempio? Magari capisco meglio come faranno con questo :sisi:
 
Ni :asd: Ci stavo pensando l'altro giorno rigiocando il primo e il feedback dei grilletti lo si ha solo su R2 ma si attacca anche con R1, quindi non sarà mai come uno sparatutto dove sempre senti il feedback di quel tipo. Potranno metterlo su qualche mossa speciale e basta, oltre al fatto che avere il grilletto duro ad ogni attacco non è il massimo, nel caso lo toglierei perchè è fastidioso se devi premere/lasciare/premere/lasciare ecc, non è come appunto uno sparatutto dove tieni premuto. Su Demon's Souls come hanno fatto ad esempio? Magari capisco meglio come faranno con questo :sisi:
In effetti in Cyberpunk i grilletti adattivi per esempio li hanno fatti troppo duri e durante le sparatorie lo senti, tant'è che spesso mi stanco le dita, infatti per adesso l'ho disabilitato proprio, devo vedere se è possibile dalle impostazioni diminuirne la sensibilità.

Vedremo qui come lo implementeranno, sopratutto il feedback aptico quando pari con lo scudo, tiri pugni o afferri l'ascia.

Magari si può fare che più schiacci R2 e maggiore e il lancio dell'ascia.
 
Più che i grilletti, in God of War mi interessa l’implementazione del feedback aptico :asd:

Voglio sentire ogni cranio fracassato e l’ascia che ritorna ad ogni richiamo :predicatore:
 
In effetti in Cyberpunk i grilletti adattivi per esempio li hanno fatti troppo duri e durante le sparatorie lo senti, tant'è che spesso mi stanco le dita, infatti per adesso l'ho disabilitato proprio, devo vedere se è possibile dalle impostazioni diminuirne la sensibilità.

Vedremo qui come lo implementeranno, sopratutto il feedback aptico quando pari con lo scudo, tiri pugni o afferri l'ascia.

Magari si può fare che più schiacci R2 e maggiore e il lancio dell'ascia.
Li metterei solo quando si preme L2 per la mira e quindi solo in quel momento diventa duro R2, in pratica quando devi lanciare qualcosa (ogni arma è lanciabile alla fine, pure le lame) ma farà molto la vibrazione al ritorno delle armi :asd: O quando vieni colpito, ma quello già su PS4 si faceva bene :sisi:
 
ho seguito dalle 16 - non si mette il link a ora di cena - .cmq l'avevo in saccoccia ma cambiaando indirizzo me l'hanno presa via...
 
 
ho perso due ore di vita e almeno il 90% dei neuroni (mamma mia che mondezzaio, fortunatamente in sottofondo),
ma ce l'ho fatta alla fine :lalala:
Idem, io addirittura dalle 16 :asd:
Ma infatti si meritano tutti quanti gli insulti che li stanno tirando in chat, hanno letteralmente sequestrato 600 persone per 4 ore per 20 secondi di preorder
 
Beh l'hanno fatto per il loro canale twitch - figurati se non lo rifaranno domani pure... o appena potranno...
 
Beh l'hanno fatto per il loro canale twitch - figurati se non lo rifaranno domani pure... o appena potranno...
Sicuro che lo rifaranno. Ma non è nemmeno sbagliata come modalità, se fosse stato un preorder aperto a tutti e non riservato ai level 3 e soprattutto in una live di max 2 ore e non 6
 
Sicuro che lo rifaranno. Ma non è nemmeno sbagliata come modalità, se fosse stato un preorder aperto a tutti e non riservato ai level 3 e soprattutto in una live di max 2 ore e non 6
e per come la vedo io avrebbero dovuto fare più drop nell'arco della diretta ... in modo da far rimanere le persone fino alla fine...
 
jschreier said:
I heard after the announcement that it was indeed planned for 11/11/22, and that the sudden release change to 11/9/22 was why they bumped back the announcement from June 30 to the week after. Not 100% sure why they moved it. I think it was more of a logistical thing rather than anything to do with Starfield.
 
Secondo voi quando mostreranno qualcosa? Qualche nuovo trailer o stay dedicato?
forse in uno state of play dedicato come hanno fatto per horizon... settembre probabile o inizio ottobre oppure in corrispondenza del gamescon o tokyo game show (se lo faranno...) - penso lo state of play sià il modo più semplice per loro cmq
 
forse in uno state of play dedicato come hanno fatto per horizon... settembre probabile o inizio ottobre oppure in corrispondenza del gamescon o tokyo game show (se lo faranno...) - penso lo state of play sià il modo più semplice per loro cmq
Al tgs non ci saranno, e se ben ricordo neanche al gamescon
 
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