- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e se viene rimandato all'ultimo anche solo a Gennaio 2023?Fa effettivamente impressione vederlo in evidenza sul PS Store con tanto di PREORDER NOW vicino, è quasi surreale pensare che finalmente ci siamo dopo due anni di interminabile attesa e silenzi![]()
Possibilità non pervenuta.e se viene rimandato all'ultimo anche solo a Gennaio 2023?![]()
Non vedo l'ora.Fa effettivamente impressione vederlo in evidenza sul PS Store con tanto di PREORDER NOW vicino, è quasi surreale pensare che finalmente ci siamo dopo due anni di interminabile attesa e silenzi![]()
Nel primo l'hanno aggiunta successivamente ma non era granchéPossibilità non pervenuta.
Spero che qui, rispetto al primo, diano la possibilità di aumentare la dimensione dei sottotitoli. Gow non ce l'ha, horizon 1 neppure, tlou 2 invece si ed è una cosa molto positiva
E' confermata dal video sull'accessibilitàPossibilità non pervenuta.
Spero che qui, rispetto al primo, diano la possibilità di aumentare la dimensione dei sottotitoli. Gow non ce l'ha, horizon 1 neppure, tlou 2 invece si ed è una cosa molto positiva
Ah si? Perché io ho visto solo che si poteva mettere uno sfondo chiaro, uno sfondo scuro o niente sfondo, di dimensioni non ne ho trovate. E mi avrebbero fatto comodoNel primo l'hanno aggiunta successivamente ma non era granché
E questa è una bella cosina per gli sguerci come meE' confermata dal video sull'accessibilità![]()
Ci sto giocando in questi giorni e l'unica cosa che ho trovato è la dimensione dei testi, che è quella della descrizione delle storie, missioni ecc nel menù, i sottotitoli rimangono uguali mi sembraNel primo l'hanno aggiunta successivamente ma non era granché
si sono sprecatiMi sa che a sto giro niente gioco più tessera da 20 euro, almeno da MediaWorld
Mi sa che a sto giro niente gioco più tessera da 20 euro, almeno da MediaWorld
Va in coppia col poster laminato di gamestop.si sono sprecati.
Spero che si sbrighino amazon e unieuro a presentare i loro preordini, così posso prenotare su ebay o da gamesemovies con serenitàVa in coppia col poster laminato di gamestop.
Se tanto mi da tanto anche amazon avrà il proprio oggettino esclusivo