PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fa effettivamente impressione vederlo in evidenza sul PS Store con tanto di PREORDER NOW vicino, è quasi surreale pensare che finalmente ci siamo dopo due anni di interminabile attesa e silenzi :rickds:

Speriamo vadano in gold presto :lol:

Fa effettivamente impressione vederlo in evidenza sul PS Store con tanto di PREORDER NOW vicino, è quasi surreale pensare che finalmente ci siamo dopo due anni di interminabile attesa e silenzi :rickds:
e se viene rimandato all'ultimo anche solo a Gennaio 2023? :morris2:

e se viene rimandato all'ultimo anche solo a Gennaio 2023? :morris2:
Possibilità non pervenuta.
Spero che qui, rispetto al primo, diano la possibilità di aumentare la dimensione dei sottotitoli. Gow non ce l'ha, horizon 1 neppure, tlou 2 invece si ed è una cosa molto positiva

Ieri ho ri-finito il primo capitolo su Pc
Lo avevo giocato e finito all'uscita su ps4 ma non mi aveva fatto impazzire; l'avevo trovato sì un ottimo titolo, ma non il capolavoro di cui tutti parlavano

in quest'ultimo mese invece me lo sono proprio goduto, ho fatto le missioni secondarie, ho esplorato, mi sono goduto gli spostamenti in barca e i racconti di MImir
l'ho giocato senza la fretta di consumare il prodotto del momento in preda all'hype e questo mi ha permesso di rivalutarlo in toto e adesso sì che capisco perchè questo gioco viene considerato una delle migliori esclusive ps4

tutta la parte finale poi è da applausi a scena aperta e da salti sul divano

adesso non vedo l'ora di mettere le mani sulla mia collector di Ragnarok!

Pensavo che si, il periodo natalizio per giocare hl è la morte sua, ma anche un bel novembrino freddo freddo a giocare col fimbulvinter non scherza

Possibilità non pervenuta.
Spero che qui, rispetto al primo, diano la possibilità di aumentare la dimensione dei sottotitoli. Gow non ce l'ha, horizon 1 neppure, tlou 2 invece si ed è una cosa molto positiva
E' confermata dal video sull'accessibilità :sisi:

Nel primo l'hanno aggiunta successivamente ma non era granché
Ah si? Perché io ho visto solo che si poteva mettere uno sfondo chiaro, uno sfondo scuro o niente sfondo, di dimensioni non ne ho trovate. E mi avrebbero fatto comodo
Post automatically merged:

E' confermata dal video sull'accessibilità :sisi:
E questa è una bella cosina per gli sguerci come me

Nel primo l'hanno aggiunta successivamente ma non era granché
Ci sto giocando in questi giorni e l'unica cosa che ho trovato è la dimensione dei testi, che è quella della descrizione delle storie, missioni ecc nel menù, i sottotitoli rimangono uguali mi sembra :sisi: A meno che non sono aumentati ma è così poco l'aumenta che non si nota, ho infatti ingrandito al massimo rispetto all'inizio del gioco che li avevo normali ma facevo fatica a leggere (le descrizioni dei menù).

Mi sa che a sto giro niente gioco più tessera da 20 euro, almeno da MediaWorld

Allegati

• Screenshot_20220718_175255_com.facebook.katana~2.jpg
    Screenshot_20220718_175255_com.facebook.katana~2.jpg
    224 KB · Visualizzazioni: 36
Io vado di digital avendo due ps5, ci fosse stata l edizione solo con disco e steelbook avrei preso quella, invece hanno fatto quelle collector di merda, complimenti sm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro