PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo assolutamente, parlo solamente per quanto riguarda la prima impressione e il colpo d'occhio generale. Non ho dubbi che quando vedremo di più (Quando???? :sadfrog: ) le differenze saranno più marcate.
Chiaramente il salto tecnico di TLOU non si avrà qui (dopotutto si passava da un gioco PS3 a PS4), ma credo che la build finale a livello di pulizia regalerà qualche soddisfazione... Per il resto il DECIMA (spostandosi su Horizon) è molto bravo a regalare un effetto wow... Qui la sensazione a livello visivo è molto più di continuità, ma con il plus di un aumento consistente di dettagli e pulizia (soprattutto nelle scene a campo lungo, come l'inquadratura del lago):
God-of-War-Ragnarok_2021_09-09-21_003.jpg

Sul gameplay d'altro canto sono abbastanza certo che si siano tenuti un paio di bombette (tra cui lo spoileratissimo Mjolnir) che evolveranno non poco il combat. O almeno lo spero.

Chiaramente il salto tecnico di TLOU non si avrà qui (dopotutto si passava da un gioco PS3 a PS4), ma credo che la build finale a livello di pulizia regalerà qualche soddisfazione... Per il resto il DECIMA (spostandosi su Horizon) è molto bravo a regalare un effetto wow... Qui la sensazione a livello visivo è molto più di continuità, ma con il plus di un aumento consistente di dettagli e pulizia (soprattutto nelle scene a campo lungo, come l'inquadratura del lago):
God-of-War-Ragnarok_2021_09-09-21_003.jpg

Sul gameplay d'altro canto sono abbastanza certo che si siano tenuti un paio di bombette (tra cui lo spoileratissimo Mjolnir) che evolveranno non poco il combat. O almeno lo spero.
Oddio, secondo me questa vista è abbastanza debole e mi aspetto un upgrade massiccio nella versione finale. Se ingrandisci l'immagine e guardi le isole il livello di dettaglio è davvero basso ed è pieno di assets low poly in bella vista :asd: Non ci credo mai nella vita che le lasciano nella versione finale, almeno PS5. È solo l'ennesima dimostrazione che era un trailer realizzato in fretta e furia con materiale decisamente non definitivo per avere qualcosa con cui chiudere il pessimo showcase dell'anno scorso. Ci farà un'altra impressione quando lo rivedremo spero a breve.

Frega niente di quello che si vede, frega niente di come appare. Voglio solo "boy", le mazzate, "uaaaaaa" di kratos

Oddio, secondo me questa vista è abbastanza debole e mi aspetto un upgrade massiccio nella versione finale. Se ingrandisci l'immagine e guardi le isole il livello di dettaglio è davvero basso ed è pieno di assets low poly in bella vista :asd: Non ci credo mai nella vita che le lasciano nella versione finale, almeno PS5. È solo l'ennesima dimostrazione che era un trailer realizzato in fretta e furia con materiale decisamente non definitivo per avere qualcosa con cui chiudere il pessimo showcase dell'anno scorso. Ci farà un'altra impressione quando lo rivedremo spero a breve.
Sì rispetto a FW riesce a reggere molto meno il LOD ad alta qualità sulla lunga distanza, e credo che questo sia un limite del motore per come è ora... Per questo nel primo si utilizzava anche molta nebbia per ridurre la visione sulla lunga distanza... Mi aspetto che aumentino il LOD? Sì nella versione finale, ma non mi aspetto che migliori abissalmente, solo che il tutto sia più pulito nell'insieme.

Poi va be' tempo 1 mese avremo i footage* della build definitiva e ci faremo un'idea confrontando le zone a campo lungo.

*Postati da tizio random su reddit :shrek:

Poi va be' tempo 1 mese avremo i footage* della build definitiva e ci faremo un'idea confrontando le zone a campo lungo.

*Postati da tizio random su reddit :shrek:
Beh dai tra poco meno di 2 mesi invece avremo lo story trailer allo showcase :sisi:
o almeno spero :sadfrog:

Beh dai tra poco meno di 2 mesi invece avremo lo story trailer allo showcase :sisi:
o almeno spero :sadfrog:
Ma guarda l'unica roba che dovrebbero fare è uno SoP vero e proprio da 10 minuti con un cut del gameplay, secondo me...
Svincolandolo pure dallo Showcase dove starebbe stretto.

Onestamente mi aspetto un lato tecnico superiore a hz fw, cioè stiamo parlando di un ow vs macro aree

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Onestamente mi aspetto un lato tecnico superiore a hz fw, cioè stiamo parlando di un ow vs macro aree

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Il fatto è che le macro aree di GoW sono molto aperte e non così piccole come si può pensare.
Basti vedere lo screen sopra. E sono convinto che ci saranno almeno un altro paio di location similari (Midgard congelata, e Vanaheim magari?), ossia open map, a fronte di location più lineari (seppur labirintiche)... E sto motore da chiaramente il massimo sulla breve distanza piuttosto che sulla lunga, mentre il DECIMA è un motore studiato apposta per i campi lunghi di un OW.

Secondo me la shitstorm Ragnarok la scampa. Ci dovrebbe essere talmente tanta di quella carne al fuoco nuova, ludicamente e narrativamente, che potrebbe portare i soliti a rompere meno i coglionì sull'aspetto grafico :asd:

God of War Ragnarök - "Father and Son" Cinematic Trailer | PS5 & PS4 Games​

7.040.889 visualizzazioni

Secondo me la shitstorm Ragnarok la scampa. Ci dovrebbe essere talmente tanta di quella carne al fuoco nuova, ludicamente e narrativamente, che potrebbe portare i soliti a rompere meno i coglionì sull'aspetto grafico :asd:
Di Ragnarok resteranno solo quelli che lo chiamano dlc.

Sono andato a vedere Thor al cinema qualche giorno fa, alla fine, nel quasi silenzio generale, ho detto: “Si bello Thor contro Gorr, ma la vera sfida la avrà a novembre, contro Kratos. Voglio vedere se sarà Love & Thunder.”
Misto di risate tra chi sapeva e sgomento tra chi non ha capito il riferimento :rickds:

Che voi sappiate c'è qualche offerta decente per il pre-order? A parte unieuro che fa il grandissimo sconto del 2%, da 82.99 (ma da quando poi :rickds:) a 80.99 e ti regala una tazza :sard:

Che voi sappiate c'è qualche offerta decente per il pre-order? A parte unieuro che fa il grandissimo sconto del 2%, da 82.99 (ma da quando poi :rickds:) a 80.99 e ti regala una tazza :sard:
Se vai su ebay qualcosa a 60/65€ dovresti trovare. Per esempio, se non ti da fastidio avere la copertina in un'altra lingua, Gamesandmovie lo mette a 65 (fino a poco tempo fa era a 60). Ho visto che c'è anche un altro venditore a 65 ma non lo conosco.

Quella promo di merda del gioco più psn card a 20 l'hanno fatta per tutte le esclusive che non mi interessavano, me ne interessa una al day one e ovviamente la promo diventa 80 sacchi più una tazza schifosa o un portachiavi di merda. Ma fanculo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro