PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fra l'altro è una mia impressione o di leak reali ne vengono generati sempre meno su Era? Ovviamente tutto viene riportato alla velocità della luce, ma di utenti che se ne escono con insight freschi dovremmo essere al minimo storico per la piattaforma.
Sostanzialmente sì... Credo che l'ultimo leaker (pure lui con qualche fail nei dettagli) è il fu Navtra... Per il resto non c'è da almeno un anno un leaker vero su ERA.

Deep dive ad Agosto, breve trailerino allo Showcase. Per quanto possa far piacere, preferirei che Ragnarok non avesse spot centrali nello show di Settembre.

Story trailer allo showcase se ci sarà un deep dive ad agosto.

Ah inviato la verifica subito. Sembra molto sicuro di sé.
E Ashong sembra aver confermato qualche cosa che ha detto il tipo.

Vedremo.

Ah inviato la verifica subito. Sembra molto sicuro di sé.
E Ashong sembra aver confermato qualche cosa che ha detto il tipo.

Vedremo.
11 agosto trailer che io non guarderò :asd:

Sinceramente dei trailer fregacazzi, ormai il gioco lo prenderò a prescindere :ivan:

La qualità è quella

Oramai ci siamo???? 4 fottuti mesi. Ho bisogno di vedere qualcosa. Non ho visto nulla di ER ne di Horizon praticamente ma di questo DEVO vedere qualcosa di nuovo o a novembre non ci arrivo :nefarious:
Passano in fretta, non preoccuparti :sisi: Ci sta e ti capisco eh, però io lo faccio con ogni roba, anche con i film, devo resistere per godermi tutto in quei giorni :hall:

Admin (quotando il tizio da verificare)
Not gonna lie, the game looks pretty good. Dunno about the details, but it looks cool.

Credo gli abbia mandato foto/video del gioco. :|

Admin
Not gonna lie, the game looks pretty good. Dunno about the details, but it looks cool.

Credo gli abbia mandato foto/video del gioco. :|
Non va bene sta cosa però

Che coglioni porca puttana.
Mai na gioia.

Comunque considerando che la prova sembra autentica (e consistente) e l'unica roba che ha detto è la data del presunto trailer/SoP (11 Agosto), mi vien da pensare che sia un tester a contratto.

Mai na gioia.

Comunque considerando che la prova sembra autentica (e consistente) e l'unica roba che ha detto è la data del presunto trailer/SoP (11 Agosto), mi vien da pensare che sia un tester a contratto.
Me lo auguro ma dubito purtroppo.

Me lo auguro ma dubito purtroppo.
Eh se no non mi spiego perché abbia subito puntato sulla data del trailer... E' un'informazione molto specifica, e legata a chi è all'interno quanto meno dei cicli produttivi e di marketing :hmm:

Eh se no non mi spiego perché abbia subito puntato sulla data del trailer... E' un'informazione molto specifica, e legata a chi è all'interno quanto meno dei cicli produttivi e di marketing :hmm:
Spero che tu abbia ragione Zaza fatto sta che sono davvero stufo di vedere i Big sputtanati perchè non riescono a gestire più nulla, non che sia confermato qui però..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro