- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Messaggi
- 17,325
- Reazioni
- 5,329
Offline
Il leak non è mai giustificato, potrebbero anche non farti mai vedere un cazzo fino al lancio che comunque chi effettua il leak sta facendo qualcosa di illegale e dannoso. Non capisco perché non usino gli avvocati come ha fatto Nintendo. Dusk dovrebbe avere la cagarella solo ad accedere a twitter in questo momento se lo facessero.I leak fanno schifo e rovinano la sorpresa a molti, però quanto sono stati indegni con la comunicazione di sto gioco? Esce tra meno di tre mesi e non abbiamo uno straccio di gameplay che possa essere definito tale, se non quel trailer fetentissimo di un anno fa.
Da un lato gli starebbe anche bene che gli leakassero tutto il gioco, finale compreso, a mo' di sfregio. Dall'altra spiace per chi lo aspetta senza voler vedere nemmeno un fotogramma del gioco fino al D1 e magari incappa, non volendo, in materiale di gioco sparso per la rete.
Ciò premesso, censuarando ancora una volta i comportamenti volti a rovinare la sorpresa altrui, ribadisco che loro una lezione se la meriterebbero.