PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente.
In verità sono anche combattuto se guardare o no i futuri trailer...
Magari se sono incentrati sul gameplay gli do un'occhiata, non vorrei un'altra sorpresina come nell'ultimo(e unico :sard:) trailer.
Anche io sono molto incerto se guardare il nuovo trailer, o se guardarlo.
Penso che lo guarderò. Ma magari cambio idea e lo guarderò.

Io lo guardo senza problemi tanto con la memoria che ho al d1 mi sono già dimenticato tutto

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

A me basta che confermino la data senza annunciare altri ritardi. Non voglio vedere altro, solo giocarci :sadfrog:
Be' l'hanno riconfermata anche nel video di ieri. Mancano 2 mesi (abbondanti), ormai salvo catastrofi naturali è improbabile un cambio in corsa.

Ma il trailer penso lo guarderò per vedere qualche bombetta di trama, come nell'ultimo dove si vedeva Fenrir.

Il resto mi fido.

Ma che paura avete :rickds: un conto sono i leak di materiale trafugato, ma sui trailer ufficiali di SSM state sereni. Pure se dovessero mettere anticipazioni inaspettate significa che la carne al fuoco è tanta!

Vedo che il video riassunto di ieri è uscito in tutte le lingue (addirittura doppiato in quelle principali europee) tranne in Italia dove ovviamente so tutti in ferie col canale youtube ita morto da 12 giorni:asd:

Ultima modifica:
Vedo che il video riassunto di ieri è uscito da tutte le parti (addirittura doppiato in altre lingue) tranne in Italia dove ovviamente so tutti in ferie col canale youtube morto da 12 giorni:asd:
Manco i sottotitoli ci sono in effetti.. :sard:

Manco i sottotitoli ci sono in effetti.. :sard:

Appunto:rickds:
Le lingue principali europee lo hanno addirittura doppiato nei rispettivi canali youtube, tutte le altre sono sottotitolate nelle peggio lingue in quello americano.
Italia ne l'una ne l'altra:asd:

Cià dai decidiamo noi un orario da attendere per il drop del trailer... Io propongo 17:30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro