PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque goons ha detto che non vede l'ora di parlare del charadesign a trailer uscito, quindi il prossimo (ammesso che sia lo stesso) dovrebbe rivelare l'estetica di qualche personaggio (realisticamente quello leakato da Dusk) :asd:
Per confermare che l'Odino del gioco è completamente diverso da quello di Dusk was Here e metterglielo nel didietro :gogogo:

comunque io non riesco ad avere hype per l'uscita , per me lo rinviano sicuro . Dovrebbe uscire fra meno di 3 mesi e il silenzio non è cambiato .
Hype logorante (del tipo che non pensi ad altro): no. Neanche io, onestamente, riesco ad averne attualmente. Sono sicuro che sarà una madonnina per fiducia (costruita negli anni) verso SMS, ma hype logorante non ne ho, banalmente perché non mi hanno mostrato nulla che mi faccia dire "wow" (cioè tutte le cose fighe che mi aspetto sono nella mia testa al momento).

Sul rinvio, come dicevo qualche post fa: in linea generale lo avrei dato per certo. Un gioco con 0 marketing a 2 mesi (ormai siamo in questo range, non più nel range dei 3 mesi) dal lancio nel 90% dei casi è rinviato, ma... Hanno riconfermato la data lunedì, il team sembra abbastanza tranquillo, e il trailer sappiamo essere pronto da un mese (e tenuto in frigo for reasons), quindi al momento non credo nel rinvio (premesso che abbiamo visto che i rinvii sono sempre sempre sempre possibili).

Confido che il trailer ridesterà l'hype dormiente. O lo spero almeno, visto che sto topic è stato molto meno divertente rispetto ad altri topic di giochi attesi.

E di vedere come lui e suo figlio faranno sembrare Kratos e Baldur due bambini nella sabbiera :happybio:
:predicatore:
Thor i muscoli, ma Odino il cervello... Ho la sensazione che quest'ultimo sarà un dito in culo per tutto il gioco :asd:

se odino non sarà uno dei piu grandi pezzi di m della storia dei videogiochi sarà una delusione
Concordo. Deve essere infido da far schifo, e soprattutto intelligente... Elementi che i nemici classici di Kratos non hanno, visto che sono per lo più dei picchiatori... Voglio un nemico furbo e manipolativo.

Inoltre se Gungnir la lancia di Odino sarà fedele alle leggende sarà un'arma più pericolosa di qualsiasi arma vista finora :asd:

Mind games a go go daparte del caro Odino. :sisi:
Oh yes. Lo stesso Mimir nel trailer (l'unico) che abbiamo lascia intendere che Odino ha degli assi nella manica che nemmeno hanno preso in considerazione :predicatore:

Odino anche io me l'aspetto bello intelligente, e in quanto tale metterà a dura prova sia Kratos che soprattutto Atreus.

In pratica deve essere l'opposto dell'Odino dell'MCU (pover Hopkins) :sard:

Odino sarà un gran bastardo manipolatore e metterà loki contro kratos, abbastanza scontato anche questo :draper:

Ma anche Thor.. :dsax:
Vero... Direi che già con le solo col poco visto possiamo dire che il Thor di GoW sarà leggermente più cazzuto e spaventoso del Thor rincoglionito targato MCU :asd:

Dopotutto segue ogni passo di Kratos :happybio:

Anche perché non mi risulta che Ragnarok sia Pegi 7 :shrek:
20180526174214-c6b25710.gif

(lo so che questo non è tecnicamente Odino)

Quindi una sola pagina e vuota?
Dopo Cyberpunk forse è meglio così.
Non dico che Santa Monica sarebbe in grado di fare una cosa del genere, mai nella vita. Però ho notato che molte software house si stanno muovendo con i piedi di piombo, l'hype culture si è rivelata un arma a doppio taglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro