- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,354
La carta costa, dovranno stampare poche pagine... Il che ha sensoil marketing su questo gioco è da stampare nei libri del marketing .![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La carta costa, dovranno stampare poche pagine... Il che ha sensoil marketing su questo gioco è da stampare nei libri del marketing .![]()
Per confermare che l'Odino del gioco è completamente diverso da quello di Dusk was Here e metterglielo nel didietroComunque goons ha detto che non vede l'ora di parlare del charadesign a trailer uscito, quindi il prossimo (ammesso che sia lo stesso) dovrebbe rivelare l'estetica di qualche personaggio (realisticamente quello leakato da Dusk)![]()
Stracurioso di vederloPer confermare che l'Odino del gioco è completamente diverso da quello di Dusk was Here e metterglielo nel didietro![]()
comunque io non riesco ad avere hype per l'uscita , per me lo rinviano sicuro . Dovrebbe uscire fra meno di 3 mesi e il silenzio non è cambiato .La carta costa, dovranno stampare poche pagine... Il che ha senso![]()
Hype logorante (del tipo che non pensi ad altro): no. Neanche io, onestamente, riesco ad averne attualmente. Sono sicuro che sarà una madonnina per fiducia (costruita negli anni) verso SMS, ma hype logorante non ne ho, banalmente perché non mi hanno mostrato nulla che mi faccia dire "wow" (cioè tutte le cose fighe che mi aspetto sono nella mia testa al momento).comunque io non riesco ad avere hype per l'uscita , per me lo rinviano sicuro . Dovrebbe uscire fra meno di 3 mesi e il silenzio non è cambiato .
E di vedere come lui e suo figlio faranno sembrare Kratos e Baldur due bambini nella sabbieraStracurioso di vederlo![]()
E di vedere come lui e suo figlio faranno sembrare Kratos e Baldur due bambini nella sabbiera![]()
se odino non sarà uno dei piu grandi pezzi di m della storia dei videogiochi sarà una delusione
Thor i muscoli, ma Odino il cervello... Ho la sensazione che quest'ultimo sarà un dito in culo per tutto il gioco![]()
Concordo. Deve essere infido da far schifo, e soprattutto intelligente... Elementi che i nemici classici di Kratos non hanno, visto che sono per lo più dei picchiatori... Voglio un nemico furbo e manipolativo.se odino non sarà uno dei piu grandi pezzi di m della storia dei videogiochi sarà una delusione
![]()
Thor i muscoli, ma Odino il cervello... Ho la sensazione che quest'ultimo sarà un dito in culo per tutto il gioco![]()
Oh yes. Lo stesso Mimir nel trailer (l'unico) che abbiamo lascia intendere che Odino ha degli assi nella manica che nemmeno hanno preso in considerazioneMind games a go go daparte del caro Odino.![]()
Ma anche Thor..In pratica deve essere l'opposto dell'Odino dell'MCU (pover Hopkins)![]()
Vero... Direi che già con le solo col poco visto possiamo dire che il Thor di GoW sarà leggermente più cazzuto e spaventoso del Thor rincoglionito targato MCUMa anche Thor..![]()
Dopotutto segue ogni passo di Kratos
Anche perché non mi risulta che Ragnarok sia Pegi 7In pratica deve essere l'opposto dell'Odino dell'MCU (pover Hopkins)![]()
Dopotutto segue ogni passo di Kratos
Anche perché non mi risulta che Ragnarok sia Pegi 7![]()
Quindi una sola pagina e vuota?il marketing su questo gioco è da stampare nei libri del marketing .![]()
Dopo Cyberpunk forse è meglio così.Quindi una sola pagina e vuota?