PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo Cyberpunk forse è meglio così.
Non dico che Santa Monica sarebbe in grado di fare una cosa del genere, mai nella vita. Però ho notato che molte software house si stanno muovendo con i piedi di piombo, l'hype culture si è rivelata un arma a doppio taglio.
O hanno speso tutti i soldi per il gioco

A dir la verità il gioco sta vivendo di hype culture ("è incredibile", "non vediamo l'ora di mostrarvelo", "stiamo facendo il GOTY")... Semplicemente la catena comunicativa non è in azione (per ragioni note solo a Sony), ma il gioco al momento si REGGE sull'hype (e la fiducia che in molti nutriamo verso lo studio). Cavolo persino il suo """annuncio""" (2020) era mera hype culture.

Al punto che mi chiedo se potrà rispettare le aspettative smodate che stanno creando.

A dir la verità il gioco sta vivendo di hype culture ("è incredibile", "non vediamo l'ora di mostrarvelo", "stiamo facendo il GOTY")... Semplicemente la catena comunicativa non è in azione (per ragioni note solo a Sony), ma il gioco al momento si REGGE sull'hype (e la fiducia che in molti nutriamo verso lo studio). Cavolo persino il suo """annuncio""" (2020) era mera hype culture.

Al punto che mi chiedo se potrà rispettare le aspettative smodate che stanno creando.
Deve uscire "un'altro " elden ring in pratica

Deve uscire "un'altro " elden ring in pratica
Eh le aspettative mi sembra proprio che siano più o meno quelle :asd:

Per carità i SMS si sono guadagnati la fiducia, però è innegabile che attorno a sto gioco c'è un'aspettativa rialzata. Perché è il primo GoW PS5 (cross ok) quindi deve avere il graficone, deve chiudere la saga (e quindi avere millemila personaggi), deve avere tante armi, deve avere tanti Boss, deve avere tutti i regni, deve avere qualche guizzo di gameplay nuovo... Insomma dev'essere un sequel top tier di un gioco che già era top tier :asd:

Eh le aspettative mi sembra proprio che siano più o meno quelle :asd:

Per carità i SMS si sono guadagnati la fiducia, però è innegabile che attorno a sto gioco c'è un'aspettativa rialzata. Perché è il primo GoW PS5 (cross ok) quindi deve avere il graficone, deve chiudere la saga (e quindi avere millemila personaggi), deve avere tante armi, deve avere tanti Boss, deve avere tutti i regni, deve avere qualche guizzo di gameplay nuovo... Insomma dev'essere un sequel top tier di un gioco che già era top tier :asd:
Deve essere quello che è stato God of War 2 su PS2 all'epoca.

Concordo. Deve essere infido da far schifo, e soprattutto intelligente... Elementi che i nemici classici di Kratos non hanno, visto che sono per lo più dei picchiatori... Voglio un nemico furbo e manipolativo.

Inoltre se Gungnir la lancia di Odino sarà fedele alle leggende sarà un'arma più pericolosa di qualsiasi arma vista finora :asd:

In GOW3 man mano che si macellavano i boss si prendevano le loro armi, gli Artigli di Ade, i Cestus di Ercole......io qua già mi sto immaginando quella bella croce direzionale del pad che ci fa passare dalle Lame al Leviathan al Mjolnir e infine alla Lancia :bruniii:
Post automatically merged:

Deve essere quello che è stato God of War 2 su PS2 all'epoca.

Lo sarà.

In GOW3 man mano che si macellavano i boss si prendevano le loro armi, gli Artigli di Ade, i Cestus di Ercole......io qua già mi sto immaginando quella bella croce direzionale del pad che ci fa passare dalle Lame al Leviathan al Mjolnir e infine alla Lancia :bruniii:
Post automatically merged:

Lo sarà.
Ma che senso ha prendere la lancia, contro chi vorresti usarla ? :happybio:

Se rinviano il gioco di certo non si mettono ad anticipare la notizia con delle GIF su twitter, considerati anche gli haters e gli spiacevoli episodi verificatesi nel recente passato. Si creerebbe una pioggia di merda inaudita nei loro confronti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro