Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sicuro non avevano bisogno del cannello per bruciacchiare le coseSì voglio proprio sapere da quel libro cosa mangiavano a Muspelheim e come prepararlo.
Penso a sabbia alla diavola o rocce flambé ma per qualche motivo credo che mi scriveranno macedonia.
Che degrado
Tanti auguri. e felicitazioni.
Alla fine diventerà aprile 2023This november
Be' così potremo celebrare qualche compleanno extra.Alla fine diventerà aprile 2023![]()
Questa settimana uscirà TLOU.... Che vogliano lasciare libero il campo per un po' a quello?A me comunque pare impossibile che questi non abbiano nulla da mostrare a due mesi dall'uscita.
Tutti i giochi in uscita da qui al prossimo futuro hanno avuto gameplay-demo, trailer-gameplay o semplicemente trailer in questi giorni: da Callisto a Dead Island 2, da Wo long ad Evil West, da Lies of P a Hogwarts Legacy e potrei andare avanti all'infinito.
Qui invece bo o meglio è tutto un c'è un trailer o forse no, c'è una demo o forse no, c'è uno sop monotematico o forse no... Il tutto accompagnato da l'insider x dice y, mentre l'insider K dice Z. Da mesi. Ininterrottamente. E intanto le settimane passano, nel mutismo e rassegnazione più totale.
Per questo a volte mi viene da pensare che forse SolidSnake91 ha capito tutto, da tempo.
Questa settimana uscirà TLOU.... Che vogliano lasciare libero il campo per un po' a quello?
Perché se iniziassero a markettare GOW sicuramente il remake verrà eclissato come attenzione.
Una o due settimane di campo libero magari vogliono lasciarle
L'uscita del Remake non è un impiccio particolare. Fecero lo Showcase di PS5 (la roba più distraente del mondo) la settimana prima dell'uscita di TLOU2.
Se desiderano comunicare l'uscita di un gioco a fine ciclo di marketing non è un problema.
Se saltasse la settimana dell'8/9 entreremmo nel territorio dei "meno di 2 mesi" senza marketing... Penso sarebbe ardito persino per loro.Esatto.
Comunque restiamo in attesa, tanto ormai tra tre giorni è settembre. Di scappatoie non ne hanno più molte e la verità, bello o brutta che sia, dovrà emergere per forza di cose.