Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,324
Vi aspettate boss fight che non hanno senso per come è il nuovo GOW, io invece ne voglio di più si, ma come quelle contro Baldur a inizio game.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm difficile. Con le nuove politiche Sony sta comunque facendo giochi completabili da chiunque. La regina delle valchirie era tosta pure a facileIo voglio più boss fight tecniche come le Valchirie, ma questa volta integrate nella storia/quest e non solo come sfide opzionali![]()
Da qualche parte ho letto che a difficoltà alte sarà molto impegnativo, il team si è impegnato molto da quel punto di vistaMmm difficile. Con le nuove politiche Sony sta comunque facendo giochi completabili da chiunque. La regina delle valchirie era tosta pure a facileLe altre invece ci potrebbero stare.
Vabbe' ma ci saranno 4/5 livelli di difficoltà, i senza mani mettono difficoltà "cinematica" e lo finiscono ugualmenteMmm difficile. Con le nuove politiche Sony sta comunque facendo giochi completabili da chiunque. La regina delle valchirie era tosta pure a facileLe altre invece ci potrebbero stare.
Sigrun è tosta pure alla difficoltà per senza maniVabbe' ma ci saranno 4/5 livelli di difficoltà, i senza mani mettono difficoltà "cinematica" e lo finiscono ugualmente![]()
Basta prendere bene il ritmo e conoscere bene gli attacchi, niente di impossibileSigrun è tosta pure alla difficoltà per senza mani![]()
13 tentativi esattiHo perso il conto dei tentativi prima di battere quella maledetta della regina
Però il senso di appagamento dopo è notevole, quindi anche per me se ce ne fosse qualcuna così impegnativa non dispiacerebbe
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Figo lo scudo di Sauron.
Io le valchirie le ho finite molto dopo il gioco, su ps5 e non mi ricordavo praticamente nulla13 tentativi esattima ho dovuto usare una build basata sulla ricarica e spammare attacchi runici a ripetizione. Alcuni attacchi suoi non riuscivo proprio a counterarli....
Son sparite di nuovo le pozzanghere
c'è più sole, sarà per quelloSon sparite di nuovo le pozzanghere