PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi aspettate boss fight che non hanno senso per come è il nuovo GOW, io invece ne voglio di più si, ma come quelle contro Baldur a inizio game.

Le bossfight alla Baldur mi gasano più di Crono, perché letteralmente sono due tamarri che si prendono a sganascioni nel muso

Ultima modifica:
Io voglio più boss fight tecniche come le Valchirie, ma questa volta integrate nella storia/quest e non solo come sfide opzionali :predicatore:

Io voglio più boss fight tecniche come le Valchirie, ma questa volta integrate nella storia/quest e non solo come sfide opzionali :predicatore:
Mmm difficile. Con le nuove politiche Sony sta comunque facendo giochi completabili da chiunque. La regina delle valchirie era tosta pure a facile :sard: Le altre invece ci potrebbero stare.

Mmm difficile. Con le nuove politiche Sony sta comunque facendo giochi completabili da chiunque. La regina delle valchirie era tosta pure a facile :sard: Le altre invece ci potrebbero stare.
Da qualche parte ho letto che a difficoltà alte sarà molto impegnativo, il team si è impegnato molto da quel punto di vista

Vabbe' ma ci saranno 4/5 livelli di difficoltà, i senza mani mettono difficoltà "cinematica" e lo finiscono ugualmente :draper:

Vabbe' ma ci saranno 4/5 livelli di difficoltà, i senza mani mettono difficoltà "cinematica" e lo finiscono ugualmente :draper:
Sigrun è tosta pure alla difficoltà per senza mani :azz:

Ho perso il conto dei tentativi prima di battere quella maledetta della regina
Però il senso di appagamento dopo è notevole, quindi anche per me se ce ne fosse qualcuna così impegnativa non dispiacerebbe

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ho perso il conto dei tentativi prima di battere quella maledetta della regina
Però il senso di appagamento dopo è notevole, quindi anche per me se ce ne fosse qualcuna così impegnativa non dispiacerebbe

13 tentativi esatti :asd: ma ho dovuto usare una build basata sulla ricarica e spammare attacchi runici a ripetizione. Alcuni attacchi suoi non riuscivo proprio a counterarli....

giusto un assaggio:campione:quindi quella nanica sarà l'inizio dell'avventura:campione:uomini-lucertole, chissà il boss della zona:campione:gli scudi che si trasformano e si colorano alla DB Super:campione:

:campione:

13 tentativi esatti :asd: ma ho dovuto usare una build basata sulla ricarica e spammare attacchi runici a ripetizione. Alcuni attacchi suoi non riuscivo proprio a counterarli....
Io le valchirie le ho finite molto dopo il gioco, su ps5 e non mi ricordavo praticamente nulla
Ci ho messo un po anche per quello

E se.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro