PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il che è tutto dire visto la schifezza che combinarno a livello comunicativo.
Ricordo come se fosse ieri l'E3 2019, quando un pò tutti aspettavamo un trailer corposo e se ne uscirono con un coso in CGi di 30 secondi, per giunta sulla modalità multiplayer Fuga :asd:
Che infatti post evento E3 in molti ebbero preoccupazioni sulla campagna proprio perché si vide poco, se non giusto a ridosso dell'uscita a settembre. Che poi la campagna fu pure piu valida del 4 a leggere in giro, quindi non si capì il perché del volerla nascondere. Qui credo invece che oramai ci sia la volontà di snocciolarlo poco a poco e solo a ridosso dell'uscita bombordare di news.

Tagliando le parti ripetute dai 3 video con quest'ultimo siamo bene o male ai circa 4 minuti dichiarati.

Adesso hanno presentato tutto quello che avevano anticipato nel coverage trailer iniziale quindi a regola sta pessima copertura di Game Informer dovrebbe essere conclusa o almeno mi auguro.

Ultima modifica:

Sweating James Mcavoy GIF

Lavori che potrebbero valere nulla lato trama (bellissimo quello Kratos vs Thor) comunque:

Thor con l'armatura, senza la panza in bella vista / è strano che continuano a farcelo vedere in queste due versioni :hmm:
I nani sempre nel vivo dell'azione, bene :nev:

Mjolnir che si infrange sullo scudo :bruniii:

Questo è probabilmente il prossimo titolo che prendo al D1.. (cioè lo prendo senz'altro al D1, solo non so se nel frattempo ci sarà un altro titolo da prendere al d1). Il capitolo precedente è uno di quei titoli che ogni tanto mi gioco per il puro gusto di seguirmi la storia (e divertirmi col gameplay kmq).. mi piacerebbe una versione PS5 anche di quello.. secondo me potrebbero anche farla, non in stile remake TLOU perchè non ci sono i presupposti, GOW è già molto recente, più in stile GoT o Death Stranding, una director's Cut.

Arrivati a questo punto, penso si possa affermare con una certa sicurezza che la cosa più bella dello speciale di GI sia l'artwork che abbiamo visto all'inizio :asd:

cosa sarà la boss fight con THOR:campione:se gli prendiamo il Mjolnir avremo pure i fulmini:ohyess:

siamo passati da una presentazione faraonica, in ogni dove, di GoW 2018 a 10 secondi di gameplay concessi a GI conditi da qualche tweet

:allegri:

E' vero da oggi mancano ufficialmente 2 mesi al D1.

Mamma mia, solo due mesi, non sembra vero :asd:

Sto gioco fra tipo 30 giorni andrà in Gold :rickds:

Questo è probabilmente il prossimo titolo che prendo al D1.. (cioè lo prendo senz'altro al D1, solo non so se nel frattempo ci sarà un altro titolo da prendere al d1). Il capitolo precedente è uno di quei titoli che ogni tanto mi gioco per il puro gusto di seguirmi la storia (e divertirmi col gameplay kmq).. mi piacerebbe una versione PS5 anche di quello.. secondo me potrebbero anche farla, non in stile remake TLOU perchè non ci sono i presupposti, GOW è già molto recente, più in stile GoT o Death Stranding, una director's Cut.
Praticamente la versione PS4 è stata patchata per accomodare anche una risoluzione maggiore su PS5 ma si, effettivamente la versione PC che ho giocato tutto ad ultra con FSR2.0 è una bomba e inizia a dare un'idea di come sarà l'engine aggiornato per questo titolo su PS5. Per l'hype che ho, ho prenotato la versione PS5 senza pensarci due volte.

Pensa poi a cosa sarà quella con Odino :sard: (penso ci sarà :asd: )
Vista la collector comunque è chiaro che il Mjolinir sarà una delle quattro armi insieme all'ascia, scudo e pugni, Lame del Caos :asd:

Comunque a sto giro le Boss fight saranno spettacolari, sarà tutto un altro gioco rispetto a Gow 2018, del resto lo avevano detto che il primo capitolo era solo un antipasto.

Calmi con le aspettative, lo dico per il vostro bene.
Sarà tutt’altro gioco rispetto a GOW2018, sì, ma cercate di trattenere per bene quel “tutt’altro” che sennò qua poi toccherà dare più lavoro ai moderatori della sezione. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro