Imbarazzanti.
E io glielo compro pure al day one, lo stronzo so io
E io glielo compro pure al day one, lo stronzo so io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ho capito ma manco Carlo Cottarelli sarebbe arrivato a 2 mesi dal lancio in queste condizioniNaaa, è solo Jimbo che ha imposto la spending review
Eh ho capito ma manco Carlo Cottarelli sarebbe arrivato a 2 mesi dal lancio in queste condizioni
Ma vi ricordate i tempi di Days Gone e quanti trailer ci hanno vomitato in faccia![]()
Va bè ma mi accontenterei di un 10/15 sul dualsense di price cut portandolo a 90€ per un trailer montato bene di 1 minuto e nuova ondata di jotnarZitto che se lo costringete a markettare i giochi e a fare gli showcase caricano altri 20 euro su PS5
L'unica reale spiegazione è che ancora oggi la data non è certa. Anche perchè quel trailer che gira tra gli insider, a chi era diretto in primo luogo per aver avuto una diffusione per quanto limitatissima? Ai giornalisti? in 3 mesi qualcosa sarebbe scappato, fosse anche solo per farsi belliSe il trailer che gira tra gli insider da luglio è effettivamente diretto al pubblico mi chiedo che minchia di senso possa avere averlo prodotto 3 mesi fa, per poi a meno di 2 mesi dal lancio non averlo ancora rilasciato.
Ma io non sono uno studiato di marketing, quindi di sicuro qualcosa mi sfugge.
Onestamente non penso sia per il pubblico, era sicuramente a uso interno, qualche specie di presentazione (ed immagino fregato tramite quell'hackeraggio avvenuto tempo fa).Se il trailer che gira tra gli insider da luglio è effettivamente diretto al pubblico mi chiedo che minchia di senso possa avere averlo prodotto 3 mesi fa, per poi a meno di 2 mesi dal lancio non averlo ancora rilasciato.
L'unica spiegazione logica è che stanno aspettando di inserirlo in un PlayStation Showcase.Se il trailer che gira tra gli insider da luglio è effettivamente diretto al pubblico mi chiedo che minchia di senso possa avere averlo prodotto 3 mesi fa, per poi a meno di 2 mesi dal lancio non averlo ancora rilasciato.
Perchè è il trailer con la nuova dataSe il trailer che gira tra gli insider da luglio è effettivamente diretto al pubblico mi chiedo che minchia di senso possa avere averlo prodotto 3 mesi fa, per poi a meno di 2 mesi dal lancio non averlo ancora rilasciato.
Tra l'altro ne discutevo l'altro giorno con un collega: tra qualche settimana dovrebbero inviarci il gioco per fare la recensione...
Credo che nella migliore delle ipotesi ve lo invieranno da metà Ottobre.Tra l'altro ne discutevo l'altro giorno con un collega: tra qualche settimana dovrebbero inviarci il gioco per fare la recensione...
Bè almeno facci sapere se ve lo inviano davvero, sarà l'unica conferma che avremo sulla sua uscita probabilmenteTra l'altro ne discutevo l'altro giorno con un collega: tra qualche settimana dovrebbero inviarci il gioco per fare la recensione...
Ma invece di fare queste puttanate (perché di questo si tratta) di cui non frega una minchia a nessuno, rilasciassero 5 nuovi screen del gioco a cadenza settimanale che almeno ci fanno più bella figura![]()
God of War Ragnarök Family Portrait Series featuring guest artists announced
Five unique artists bring to life the relationships that define God of War Ragnarök.blog.playstation.com
![]()
Ma vi hanno dato notizie ufficiali o sono rumor?Tra l'altro ne discutevo l'altro giorno con un collega: tra qualche settimana dovrebbero inviarci il gioco per fare la recensione...
Ma è God of War, non serve recensirlo per sapere che è un capolavoroCredo che nella migliore delle ipotesi ve lo invieranno da metà Ottobre.
Sì, esattoCredo che nella migliore delle ipotesi ve lo invieranno da metà Ottobre.