PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Imbarazzanti.
E io glielo compro pure al day one, lo stronzo so io

Io godo. Arrivo al D1 ancora più blind.

Se il trailer che gira tra gli insider da luglio è effettivamente diretto al pubblico mi chiedo che minchia di senso possa avere averlo prodotto 3 mesi fa, per poi a meno di 2 mesi dal lancio non averlo ancora rilasciato.

Ma io non sono uno studiato di marketing, quindi di sicuro qualcosa mi sfugge.

Se il trailer che gira tra gli insider da luglio è effettivamente diretto al pubblico mi chiedo che minchia di senso possa avere averlo prodotto 3 mesi fa, per poi a meno di 2 mesi dal lancio non averlo ancora rilasciato.

L'unica reale spiegazione è che ancora oggi la data non è certa. Anche perchè quel trailer che gira tra gli insider, a chi era diretto in primo luogo per aver avuto una diffusione per quanto limitatissima? Ai giornalisti? in 3 mesi qualcosa sarebbe scappato, fosse anche solo per farsi belli

Onestamente non penso sia per il pubblico, era sicuramente a uso interno, qualche specie di presentazione (ed immagino fregato tramite quell'hackeraggio avvenuto tempo fa).
Anche perchè sarebbe una roba stravecchia (si sa che adesso sono in polishing sfrenato), non avrebbe senso.

L'unica spiegazione logica è che stanno aspettando di inserirlo in un PlayStation Showcase.

Perchè è il trailer con la nuova data :sisi:

Tra l'altro ne discutevo l'altro giorno con un collega: tra qualche settimana dovrebbero inviarci il gioco per fare la recensione...
Credo che nella migliore delle ipotesi ve lo invieranno da metà Ottobre.

200w.gif
Ma invece di fare queste puttanate (perché di questo si tratta) di cui non frega una minchia a nessuno, rilasciassero 5 nuovi screen del gioco a cadenza settimanale che almeno ci fanno più bella figura :asd:

Possibile non abbiano il tempo o i soldi per mettere insieme una decina di screen non spoiler in 4K? Elden Ring ci ha fatto una campagna marketing per mesi in questo modo, ogni venerdì

Che incompetenti patentati mamma mia

Credo che nella migliore delle ipotesi ve lo invieranno da metà Ottobre.
Ma è God of War, non serve recensirlo per sapere che è un capolavoro :sisi: Anzi, non serve nemmeno giocarlo, tanto è ovvio. Avete visto il precedente?
Anzi, non facciamolo nemmeno uscire. Jim risparmia sui bluray e sui server.

(I soldi glieli diamo lo stesso)

Foto in 4k sui coccodrilli di Svartálfaheimr ogni venerdì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro