PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma voi ancora credete al trailer un mano agli insider da luglio eddai :asd:
Io non mi aspetto neanche lo sop monotematico, semplicemente hanno scelto di non fare il marketing per questo gioco, evidentemente straconvinti che si venderà da solo.
Detto ciò, con l'attesa che hanno creato e l'assenza di comunicazione di questi mesi, cone arriva il gioco in mano alle testate qualcuno si divertirà a sputtanarglielo su YT.
Mi aspetto fiumi di canali creati dal nulla con video di bossfights, momenti mportanti a livello di trama, il finale e quant'altro, negli 8-10 giorni antecedenti il lancio.

Ma voi ancora credete al trailer un mano agli insider da luglio eddai :asd:
Io non mi aspetto neanche lo sop monotematico, semplicemente hanno scelto di non fare il marketing per questo gioco, evidentemente straconvinti che si venderà da solo.
Detto ciò, con l'attesa che hanno creato e l'assenza di comunicazione di questi mesi, cone arriva il gioco in mano alle testate qualcuno si divertirà a sputtanarglielo su YT.
Mi aspetto fiumi di canali creati dal nulla con video di bossfights, momenti mportanti a livello di trama, il finale e quant'altro, negli 8-10 giorni antecedenti il lancio.

E che è, il Ragnarok?

Stai descrivendo il lancio di un qualsiasi gioco di richiamo da anni a questa parte

Io continuo ad essere dell'idea che stanno crunchando a manetta per farlo uscire a novembre e non hanno avuto nemmeno tempo per creare materiale valido per la campagna marketing. :sisi:

Io continuo ad essere dell'idea che stanno crunchando a manetta per farlo uscire a novembre e non hanno avuto nemmeno tempo per creare materiale valido per la campagna marketing. :sisi:
Ma figurati, c’è tipo mezzo team di SSM che già da un pezzo è stato tolto dal gioco e o sono in vacanza o sono già passati col team di Cory sul nuovo progetto. Fossero realmente così disperati dubito avrebbero lasciato a spasso tutta sta gente :asd:

Anzi, secondo me se la sono presa pure larga con la data di uscita

Stai descrivendo il lancio di un qualsiasi gioco di richiamo da anni a questa parte
Infatti, sai che novità. Io nei giorni che precedono un titolo importante stacco YT, Twitter e co.

Che tristezza immonda usare le gif del primo :rickds:

Vabbè qua siamo veramente allo schifo

Ultima modifica:
Certo che se dovessero markettare pure le nuove ip in questo modo, la vedo in salita per certi giochi. Posso “capire” farlo con una ip che si vende da sola e che ha un grosso seguito, ma su altri titoli spero si diano una svegliata. La tattica del markettare solo gli ultimi 5 giorni dell’uscita mica la puoi far diventare una costante per tutti.

Days gone > GoW ragnarok come marketing. Incredibile :sard:
Che poi ci pensavo giusto oggi, è un peccato non facciano più i tour per i loro titoli più importanti. L’ultimo non ricordo manco di quale titolo lo fecero, ah forse era Death Standing.

Qua sono cambiati i piani proprio, la gestione del grande capo unita a quella di Ryan è una cosa atroce per la fanbase.

A sto punto faranno come fatto per tlou1 remake. Tutto la settimana del lancio e la settimana a seguire.
Hanno provato una stategia diversa con hotizon e gt7 ma evidentemente troppo cara o non è piaciuta al grande capo.

Qua sono cambiati i piani proprio, la gestione del grande capo unita a quella di Ryan è una cosa atroce per la fanbase.
Se penso che Ryan fu proprio il trascinatore di Playstation Europe. Boh con l'età ci si rincoglionisce.

Ma vi ricordate che bordello di hype ci fu per il primo? E che cazz come mi manca :sadfrog:

Alla fine a noi frega poco, noi compriamo a scatola chiusa perchè sappiamo chi lo fa, cos'è ecc...è la massa il problema. C'è la massa che viene a sapere di GOW e conoscendo l'altro lo compra. C'è quella hce non sa nulla e deve vederselo ovunque per saperlo, e così via. Son problemi loro, son scelte loro. Ci sarà un motivo dietro se basta così per venderlo come vogliono (strano, ma tant'è...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro