Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho letto almeno 2-3 siti lamentarsene, più che altro perchè stando a loro già in quelle prime 5 ore ce ne sono tipo il triplo del primo.
Qualcuno di loro accennava che sono molti di più del primo perchè forse ci sono più cambi di ambientazioni tra interni ed esterni.
Sono robe che non pesano più di tanto, visto che nei "tempi di caricamento" parlano tra di loro svelando cose interessanti. Per quanto riguarda tronchi ecc non credo siano cose dovute per forza di cose ad i limiti imposti da PS4, quanto piuttosto a favorire un certo tipo di interazione volta a spezzare un po' il ritmo delle battaglie frenetiche.Tronchi da spostare, tronchi da alzare, sassi da rimuovere, addirittura più di quello del 2018.
Ho platinato Elden Ring, AMO Miyazaki ed ho persino la CE del gioco. Ma caspita se non posso darti ragione!Qualcuno mi ricorda se ci sono state recensioni che hanno abbassato il voto a Elden Ring perchè crossgen o per via dei 40 secondi di ascensori per passare da un’area all’altra?![]()
Qualcuno mi ricorda se ci sono state recensioni che hanno abbassato il voto a Elden Ring perchè crossgen o per via dei 40 secondi di ascensori per passare da un’area all’altra?![]()
Le strettoie sono l'ultimo problema quaPS Se pensate che l'only next gen eliderà in toto le strettoie, preparatevi a restare delusi
![]()
Eh ma questo è next-gen oh.PS Se pensate che l'only next gen eliderà in toto le strettoie, preparatevi a restare delusi
![]()
Le strettoie sono l'ultimo problema qua![]()
In Horizon c'è tanta nebbia che pare di essere a Silent Hill
Banalmente se l'Engine è costruito in un modo o lo aggiorni, o ci puoi far poco... E chiaramente molti di questi Engine per quanto rifiniti non sono ancora stati potenziati in modo netto. Naturale che si trovi artifici di design legati ai caricamenti (nel mentre tra l'altro gli assets pesano sempre di più).
Su HFW la cosa è pesata meno, probabilmente per merito del DECIMA che a livello di puro impatto (per giunta OW) colpisce sempre di più rispetto ad altri Engine.
Eh ma questo è next-gen oh.
Assolutamente nessuno ovviamenteQualcuno mi ricorda se ci sono state recensioni che hanno abbassato il voto a Elden Ring perchè crossgen o per via dei 40 secondi di ascensori per passare da un’area all’altra?![]()
Sono sempre stato il primo a lamentarsi della natura crossgen del gioco (e infatti inevitabilmente i vari limiti sono usciti fuori), ma poi in sede di giudizio il titolo va valutato per quello che è ed in relazione all’hardware su cui esce. Avere una versione PS4 non è una colpa o un difetto, che si venga a far pesare sta cosa solo per questo gioco è assolutamente ridicolo (quando poi, ripeto, tecnicamente asfalta il 99% dei titoli usciti negli ultimi due anni, inclusi molti “only next gen”)Ah ma su questo ci metto la mano sul fuoco, che un paio di recensori si aggrapperanno con le unghie su sta roba.
Poi per ER, Halo, Forza e company, tutti zitti.
In Elden ring questi aspetti sono dei pregi, come gli fps altalenantiQualcuno mi ricorda se ci sono state recensioni che hanno abbassato il voto a Elden Ring perchè crossgen o per via dei 40 secondi di ascensori per passare da un’area all’altra?![]()
Totalmente d'accordo con tutto il post.Sono sempre stato il primo a lamentarsi della natura crossgen del gioco (e infatti inevitabilmente i vari limiti sono usciti fuori), ma poi in sede di giudizio il titolo va valutato per quello che è ed in relazione all’hardware su cui esce. Avere una versione PS4 non è una colpa o un difetto, che si venga a far pesare sta cosa solo per questo gioco è assolutamente ridicolo (quando poi, ripeto, tecnicamente asfalta il 99% dei titoli usciti negli ultimi due anni, inclusi molti “only next gen”)
Una parte della colpa ovviamente ricade anche su Sony, che con il giochino truffaldino del “believe in generations” ha creato queste aspettative folli per i suoi first party e avvelenato il dente a molti con i crossgen annunciati postumi
A sto giro fare i "pro consumer" è un contro.Sono sempre stato il primo a lamentarsi della natura crossgen del gioco (e infatti inevitabilmente i vari limiti sono usciti fuori), ma poi in sede di giudizio il titolo va valutato per quello che è ed in relazione all’hardware su cui esce. Avere una versione PS4 non è una colpa o un difetto, che si venga a far pesare sta cosa solo per questo gioco è assolutamente ridicolo (quando poi, ripeto, tecnicamente asfalta il 99% dei titoli usciti negli ultimi due anni, inclusi molti “only next gen”)
Una parte della colpa ovviamente ricade anche su Sony, che con il giochino truffaldino del “believe in generations” ha creato queste aspettative folli per i suoi first party e avvelenato il dente a molti con i crossgen annunciati postumi