PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proprio sulle armi secondo me sono stati super reticenti :asd: Al di là del telefonato Mjolnir :asd:

Sicuramente ci saranno sorprese lato armi. Chi sa che si sono inventati :predicatore:

Proprio sulle armi secondo me sono stati super reticenti :asd: Al di là del telefonato Mjolnir :asd:
Ascia, Lame, Martello.. e? Dite che ce ne saranno altre? Con tutte le divinità che ha fatto fuori, potrebbero attingere dal repertorio greco, tipo l’Harpe o Drepanon di Crono, cioè la mega falce usata per recidere i genitali di Urano. Così Kratos potrebbe castrare Odino.

Ascia, Lame, Martello.. e? Dite che ce ne saranno altre? Con tutte le divinità che ha fatto fuori, potrebbero attingere dal repertorio greco, tipo l’Harpe o Drepanon di Crono, cioè la mega falce usata per recidere i genitali di Urano. Così Kratos potrebbe castrare Odino.
Di base avrei puntato su Mjolnir e Gungnir (martello e lancia). Il problema è che la lancia è di Odino, quindi sarebbe roba da fine gioco...

In generale ho la sensazione che si siano tenuti un asso a sorpresa, perché Mjolnir per quanto super atteso è anche telefonatissimo... Talmente telefonato che se ne parla da prima che il gioco fosse annunciato.

Chiaramente bisogna crearci moveset e bilanciare, quindi non è detto che ci sia un'ulteriore altra arma oltre al Martello... Però... Non so ho la sensazione che abbiano nascosto più di qualche asso nella manica.

Di base avrei puntato su Mjolnir e Gungnir (martello e lancia). Il problema è che la lancia è di Odino, quindi sarebbe roba da fine gioco...

In generale ho la sensazione che si siano tenuti un asso a sorpresa, perché Mjolnir per quanto super atteso è anche telefonatissimo... Talmente telefonato che se ne parla da prima che il gioco fosse annunciato.

Chiaramente bisogna crearci moveset e bilanciare, quindi non è detto che ci sia un'ulteriore altra arma oltre al Martello... Però... Non so ho la sensazione che abbiano nascosto più di qualche asso nella manica.
Mi aspetto anche io qualche sorpresa da quel punto di vista :asd: una ritorno della spada dell'olimpo mi farebbe spaccare sedia e soffitto :hype:

Io più che Kratos,a livello di sorprese punterei su Atreus :sisi:

Comunque, se volevano essere generosi, avevano parecchia scelta: dai reperti greci appartenuti alle divinità sconfitte da Kratos, a qualcosa di nuovo creato da Brok e Sindri.

:ivan:

Preordine fatto dal sito Mediaworld con ritiro a mano in negozio, non vedo l ora :ohyess:

Al D1 di Forbidden West hanno rilasciato anche una edizione Limited con gioco e steelbook (E zero marketing, esclusiva Gamestop), la classica Limited dell'era PS4 prezzata ad 80/90 euro
Non mi stupirebbe la riproponessero con GoW, il pattern tra i due giochi è identico in quanto alla gestione delle edizioni retail.

Questa per l'esattezza:

Non ne avevo proprio idea di questa cosa.

Allora sì in effetti potrebbero fare una cosa del genere totalmente stealth :asd:
Non era esclusiva Gamestop e io l'avevo prenotata 4/5 mesi prima del d1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro