PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me, ma vado a caso eh, l'unica cosa che non troveremo sarà una quantità di boss fight alla God of War 3, secondo me chi si aspetta di affrontare la qualunque come boss principale rimarrà scottato. Saranno meno ma buone.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non solo. Tenendo fede agli artwork ufficiale più che Boss Battle (che ci saranno) gli apici parrebbero essere battaglie su scala estesa... Quindi più che Boss 1v1 in senso classico (come Baldr) probabilmente molte situazioni saranno veri e propri set pieces di taglia extra large con molti personaggi in gioco.

Non solo. Tenendo fede agli artwork ufficiale più che Boss Battle (che ci saranno) gli apici parrebbero essere battaglie su scala estesa... Quindi più che Boss 1v1 in senso classico (come Baldr) probabilmente molte situazioni saranno veri e propri set pieces di taglia extra large con molti personaggi in gioco.
È normale che tutto questo mi stia dando ancora più hype? :sard:

Ma sistemi per evitare spoiler? Per ora non ne ho beccati, ma prevenire è meglio che curare :asd:

Ma sistemi per evitare spoiler? Per ora non ne ho beccati, ma prevenire è meglio che curare :asd:
Se usi Twitter, silenzia tutte le parole GOW-related possibili ed immaginabili

Stai alla larga dai thread dedicati di resetera, pieni di coglioni
Non usare Reddit fino al D1, troppo rischioso

Youtube assolutamente offlimits, l’unica cosa è resettare la cronologia e poi installare un plug-in sul browser per bloccare parole chiave, ecc

Questo gioco mi ucciderà dato che dopo mesi ancora non ho trovato la calibrazione giusta della tv nuova ricevendo in cambio solo mal di testa e frustazione :asd:

Per fortuna in queste settimane c’è il nuovo COD a tenermi compagnia e sto soffrendo poco l’attesa :sard:

Sto facendo tutto
Post automatically merged:

Allora mi dispiace ma purtroppo non so proprio aiutarti. Consiglio banalissimo, che molto probabilmente avrai già fatto: ma prova a cercare su Google
ho gia cercato e fatto 100000 prove , il problema che non capisco adesso è perchè l'immagine chiara è troppo chiara e quella scura troppo scura , ad esempio prima stavo settando re3 con la solita "limmagine deve essere appena visibile" l'immagine chiara va bene a metà , mentre quella scura pure al massimo si vede a malapena.

Sto facendo tutto
Post automatically merged:

Allora mi dispiace ma purtroppo non so proprio aiutarti. Consiglio banalissimo, che molto probabilmente avrai già fatto: ma prova a cercare su Google
A che punto sei della storia ?
e che difficoltà stai facendo tra le 5?

ho gia cercato e fatto 100000 prove , il problema che non capisco adesso è perchè l'immagine chiara è troppo chiara e quella scura troppo scura , ad esempio prima stavo settando re3 con la solita "limmagine deve essere appena visibile" l'immagine chiara va bene a metà , mentre quella scura pure al massimo si vede a malapena.
È oled ? Di che anno? Se è oled degli ultimi 2 anni devi mettere modalità gioco e hgig, luminosità e contrasto al massimo, colore neutrale ne caldo ne freddo, e ovviamente attivare la porta hdmi per l hdr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro