Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EH NO DAIMa siete pronti? Lo siete? Io purtroppo credo proprio di no eh, vi vedo poco emozionati :(
Ma siete pronti? Lo siete? Io purtroppo credo proprio di no eh, vi vedo poco emozionati :(
Ma siete pronti? Lo siete? Io purtroppo credo proprio di no eh, vi vedo poco emozionati :(
Più pronto del 5 maggio a memoria alle elementariMa siete pronti? Lo siete? Io purtroppo credo proprio di no eh, vi vedo poco emozionati :(
AzzMa siete pronti? Lo siete? Io purtroppo credo proprio di no eh, vi vedo poco emozionati :(
Ma siete pronti? Lo siete? Io purtroppo credo proprio di no eh, vi vedo poco emozionati
Chi ha detto che è deluso?Non ti aspettare dal punto di vista di impatto meramente grafico un abisso tra Ragnarok/FW e un gioco studiato solo su PS5 o rimarrai deluso… comunque il mio discorso era per dire che essere delusi del meglio che esiste su questo media (o poco ci manca) lo trovo quanto meno curioso.
Ps store e zero problemi EheheConsigli su dove effettuare il preorder?
Sono poco a casa quindi ho paura di missare la consegna… versione PS5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk