PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo ordinarlo da Euronics ma preferivo lo sconto, non una card da 20 euro. Alla fine lo ordino su Amazon, ho il culo troppo pesante per spostarmi da casa

2e73b421818e9f4e20a3b468ba671a6d4f43c967.gifv

"What do you even know of godhood? In your life times, has anyone ever worshipped you? Ever prayed to you? Can you even imagine that kind of love? No! You don't care about anything beyond yourself. Beyond the monster who kills without cause."

MENO DIECI

- 10

6ysywd.gif

Siamo arrivati all'ultimo numero in doppia cifra... Ormai ci siamo. Resistiamo. E tra poco, un community present (per tutti coloro che hanno partecipato al topic da fine settembre ad oggi) a lungo richiesto ;)

SLEDGE7.png

Per tutti coloro che da fine Settembre (circa) ad oggi hanno partecipato al topic (postando).

E c'è ancora spazio (credo...). Quindi se volete aggiungervi, o se mi sono perso vostri post (può essere) taggatemi pure.

Che la sgangherata sltita ci conduca verso il Ragnarok il più spoiler free possibili.

❤️

Ultima modifica:
SLEDGE7.png

Per tutti coloro che da fine Settembre (circa) ad oggi hanno partecipato al topic (postando).

E c'è ancora spazio (credo...). Quindi se volete aggiungervi, o se mi sono perso vostri post (può essere) taggatemi pure.

Che la sgangherata sltita ci conduca verso il Ragnarok il più spoiler free possibili.

❤️
Sulla motoslitta.. questi sono feels :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
SLEDGE7.png

❤️
Manca l'occhio di sauron col simbolo di youtube per la minaccia spoiler :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro