PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché paradossalmente Elden Ring non ti soverchia di nuove cose andando avanti, mentre qui non fai in tempo a dire "ok, ho scoperto A" che dopo 30 minuti dici "cavolo, da dove è sbucata fuori questa roba B?" e così via fino alla lettera Z :asd:

Nella mia cripticità ho già detto troppo, però confermo che recensire God of War Ragnarök è un bel grattacapo, anche perché su alcuni aspetti non puoi sbilanciarti troppo che finisci con il rovinare la sorpresa ai lettori. Per fortuna io mi sto occupando di altro riguardo il gioco, ma di certo non invidio chi se ne sta occupando in ottica recensione :sisi:
Non ho capito un cazzo ma sono già in erezione :sisi:

Non ho capito un cazzo ma sono già in erezione :sisi:

Te la faccio semplice: God of War Ragnarök è più stratificato di Elden Ring a livello di gameplay e struttura, roba che siamo su due livelli differenti tipo Champions League da una parte e Coppa del nonno da una parte, l'ho detto e me ne assumo tutte le responsabilità, tanto poi lo giocherete e mi darete ragione :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Te la faccio semplice: God of War Ragnarök è più stratificato di Elden Ring a livello di gameplay e struttura, roba che siamo su due livelli differenti tipo Champions League da una parte e Coppa del nonno da una parte, l'ho detto e me ne assumo tutte le responsabilità, tanto poi lo giocherete e mi darete ragione :asd:
Ma credo pure la storia, in gow credo e spero che accadano cose di continuo

Ricordatevi che il Totoscore chiuderà nella mattina di domani in vista delle review delle 17:00. Accorrete.

E partecipate al topic così vi aggiungo allo slittone

:happybio:

92.

Leggermente sotto GoW2018 :sisi: 91-92-93.

Loki4TheWins

Ma credo pure la storia, in gow credo e spero che accadano cose di continuo

Certo, anche se personalmente ho preferito l'atmosfera del primo capitolo, anche se dopo aver finito Ragnarok mi è venuta una voglia matta di approfondire per bene tutta la mitolgia norrena, per non parlare dell'idea di tatuarmi qualche runa o una roba del genere visto che anche il più pirla dei personaggi ha tatuaggi fighissimi :asd:

Per il voto direi che 9.5 è quello giusto, almeno io lo premierei così :unsisi:

Qualcuno lo ha preordinato da MediaWorld con lo sconto di 20€(con tessera)?
Fatto,ma mi hanno detto che sará scalato al ritiro passando la tessera...mi sembra strano...

Per me sarà il più classico dei more of the same. Ergo non dovrebbe superare il voto del precedente.

91/92 AL MASSIMO, perchè a differenza del 2018 ormai c'è una tendenza generale a tirare fuori il pelo nell'uovo per ogni esclusiva Sony. Ci sarà molta gente che domani magicamente farà pesare la natura di sequel o di crossgen, per poi da dopodomani tornare ad elargire 9 a raffica per Forza Horizon 45 o Dark Souls 38 senza colpo ferire :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro