- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,231
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pengsoo mi guarda dentro. Quando penso a lui mi sento completo.Ho paura.
vedere cosa?Volvevo vederla, rischio spoiler?
Ora sono traumatizzato proprio.Pengsoo mi guarda dentro. Quando penso a lui mi sento completo.
Se è una cosa negativa, siamo a cavallo. Fate i seri, sualle quali devi sommare critiche all'esplorazione, un senso generale di noia e ripetitività, comparto tecnico di qualità altalenante e dual sense non sfruttato... Però fioccano i votoni.
Io sento puzza di RDR2. Per il momento mi sa che salto il day1 e aspetto di capire meglio se vale l'investimento ora o se aspettare i primi sconti.
Io non sono un fan del GoW 2018 anche se lo reputo un ottimo gioco (per me è un The Order con molta più ciccia) quindi ste valutazioni un po' mi sconfortano.
Anche con GOW2018 successe il finimondo perchè un famoso sito concorrente diede "solo" 9, succede per tutti giochi, anche i capolavori assolutiMa io riesco a non farmi influenzare ma chi legge sotto si dispera. Mi fanno morire
E apriamolo sto discorsetto![]()
contestualizzo ciò che interessa me ovviamente... le caratteristiche che cerco in un gioco. In ogni caso ci sono recensioni italiane che passano più tempo ad elencare difetti che non a esaltare altri aspetti. Solo ora ne ho letta un'altra dove invece sembra tutto bellissimo (con annesso 9,5 - ma al momento è l'unica review che enfatizza molte cose interessanti e non fa accenno ai difetti riscontrati dagli altri).ma sai contestualizzare? boh io tutte ste critiche nn le ho lette X ogni piccola critica ci sta un aspetto eccezionale
![]()
si però quando fanno passare quella del 2018 come chissà che ...Onestamente io del gusto narrativo degli americani mi fido zero, quindi lato narrazione quello che dicono oltreoceano vale poco.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Tsushima a me è piaciuto da morire eppure non ha avuto molti voti straordinari. AmenAnche con GOW2018 successe il finimondo perchè un famoso sito concorrente diede "solo" 9, succede per tutti giochi, anche i capolavori assoluti
Bloodborne ha 92, quando meriterebbe 110![]()
Ora sono traumatizzato proprio.
Quello che dicono in Francia, Germania, Spagna, UK, Giappone, Australia va bene invece?Onestamente io del gusto narrativo degli americani mi fido zero, quindi lato narrazione quello che dicono oltreoceano vale poco.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ribadisco che è appena accettabile la mediaMa si scannatevi per un 95-94![]()
Non ha fatto una videorecensione?vedere cosa?
appunto... mi riferisco soprattutto a quella recensione...C è qualcuno come me che prenderebbe a sberle il cosiddetto pierpa di multicoso?