PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onestamente io del gusto narrativo degli americani mi fido zero, quindi lato narrazione quello che dicono oltreoceano vale poco.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

alle quali devi sommare critiche all'esplorazione, un senso generale di noia e ripetitività, comparto tecnico di qualità altalenante e dual sense non sfruttato... Però fioccano i votoni.
Io sento puzza di RDR2. Per il momento mi sa che salto il day1 e aspetto di capire meglio se vale l'investimento ora o se aspettare i primi sconti.
Io non sono un fan del GoW 2018 anche se lo reputo un ottimo gioco (per me è un The Order con molta più ciccia) quindi ste valutazioni un po' mi sconfortano.
Se è una cosa negativa, siamo a cavallo. Fate i seri, su

Ma io riesco a non farmi influenzare ma chi legge sotto si dispera. Mi fanno morire
Anche con GOW2018 successe il finimondo perchè un famoso sito concorrente diede "solo" 9, succede per tutti giochi, anche i capolavori assoluti :asd:

Bloodborne ha 92, quando meriterebbe 110 :sard:

😂😂😂😂😂😂🤦‍♀️ ma sai contestualizzare? boh io tutte ste critiche nn le ho lette X ogni piccola critica ci sta un aspetto eccezionale 🤦‍♀️
contestualizzo ciò che interessa me ovviamente... le caratteristiche che cerco in un gioco. In ogni caso ci sono recensioni italiane che passano più tempo ad elencare difetti che non a esaltare altri aspetti. Solo ora ne ho letta un'altra dove invece sembra tutto bellissimo (con annesso 9,5 - ma al momento è l'unica review che enfatizza molte cose interessanti e non fa accenno ai difetti riscontrati dagli altri).

Ma si scannatevi per un 95-94 :segnormechico:

Onestamente io del gusto narrativo degli americani mi fido zero, quindi lato narrazione quello che dicono oltreoceano vale poco.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Quello che dicono in Francia, Germania, Spagna, UK, Giappone, Australia va bene invece? :asd:

A leggere qui dentro pare che solo gli americani siano impazziti, quando letteralmente (basta scorrere le recensioni) è tutto il mondo eccetto 6 o 7 persone (che comunque sempre 9 e 10 hanno elargito [eccetto i KOREANI nostri nuovi dei])

Pubblicità
Pubblicità
Indietro