Ma si una roba scandalosa quella storia, sotto nei commenti sul tubo gliene ho dette di tutti i colori ed ero l'unicoNon ci credo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si una roba scandalosa quella storia, sotto nei commenti sul tubo gliene ho dette di tutti i colori ed ero l'unicoNon ci credo![]()
Infatti ha lo stesso metaDa una delle tante recensioni:
"In fin dei conti è un more of the same; un bellissimo, divertente, longevo more of the same."
Come avevo anticipato.
Sabaku che torni a farsi le pippe sulla lore delle mattonelle in Dark souls![]()
Per me assolutamente no, ed è molto "intimista" proprio come il capitolo precedente.Quindi non é vero che é meno epico e più leggero con battutine ?
Alby-91![]()
![]()
Sono entrato 30 secondi sulla live e ho sentito “una bella shitstorm per la sceneggiatura finale se la meriterebbero” ed ho pensato la stessa identica cosa![]()
Un convinto, deciso e fermo sì!!!
Un convinto, deciso e fermo sì!!!
A me sta cosa del in fin dei conti è un more of the same come se deve passare per una cosa negativa mi fa girare i coglioni. Hanno rivoluzionato un brand e un personaggio iconici solo 4 anni fa, regalandoci un gioco già allora quasi perfetto... Perché cazzo non avrebbero dovuto continuare su quella strada ampliando e limando a destra e sinistra. E non parlatemi della nuova gen che vi stacco a morsi le orecchie come mikeDa una delle tante recensioni:
"In fin dei conti è un more of the same; un bellissimo, divertente, longevo more of the same."
Come avevo anticipato.
Ma lascialo perdere che trolla in tutti i topicA me sta cosa del in fin dei conti è un more of the same come se deve passare per una cosa negativa mi fa girare i coglioni. Hanno rivoluzionato un brand e un personaggio iconici solo 4 anni fa, regalandoci un gioco già allora quasi perfetto... Perché cazzo non avrebbero dovuto continuare su quella strada ampliando e limando a destra e sinistra. E non parlatemi della nuova gen che ci stacco a morsi le orecchie come mike
Lo fanno da anni ormai basta vedere cos e uscito in questi tre ultimi anniMa quindi si ricordano come si fanno i giochi
No ma non rispondevo all utente, parlo in generaleMa lascialo perdere che trolla in tutti i topic
Beh, mi dispiace per chi è un suo fan ma già in passato ha dato prova di non capire un caz*o di cinema, ovvio non gli sia piaciuto.Subaku dice che è una merda![]()
Pure Elden Ring è un mots dei Dark. Se ne fanno altri 15 li compro tuttiDa una delle tante recensioni:
Come avevo anticipato.
A lui rode che elden r e' a rischio goty talmente e' fanboy dei soulMa chissene frega di cosa dice Sabaku.![]()
Com’è stato detto, tornasse a farsi le pippe mentali sulle mattonelle di Dark SoulsBeh, mi dispiace per chi è un suo fan ma già in passato ha dato prova di non capire un caz*o di cinema, ovvio non gli sia piaciuto.
Che poi non è una cosa negativa, è un cosa che viene fatta in molti seguiti di primi capitoli di successoA me sta cosa del in fin dei conti è un more of the same come se deve passare per una cosa negativa mi fa girare i coglioni. Hanno rivoluzionato un brand e un personaggio iconici solo 4 anni fa, regalandoci un gioco già allora quasi perfetto... Perché cazzo non avrebbero dovuto continuare su quella strada ampliando e limando a destra e sinistra. E non parlatemi della nuova gen che vi stacco a morsi le orecchie come mike