PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 6 di Stevivor è già arrivato?

Secondo voi ad inizio avventura ci sarà un "Previously On..." Il primo l'ho giocato praticamente al lancio e non mi ricordo alcune cose.

È il tono, non gli scontro. Per alcuni si respira aria da produzione Disney, anche altri che hanno dato 9 o 9,5 hanno usato come termine Marvelizzato.

A me come tono questo farebbe cagare, spero di non far arrabbiare nessuno riportando anche questo tipo di pensiero.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Assolutamente no, però giochiamoci prima e vediamo se questo tono "Marvelizzato" viene abbastanza marcato oppure no.

La versione PS4 base è fantastica. Tralasciando gli zoom 80x che fanno nei comparison (gli occhi non possono zoomare, improbabile che imparerò da qui al D1 ), praticamente le sostanziali differenze sono la quantità dei fili d'erba a terra e i 60fps.
Si gode :predicatore:

Looks like last gen Checker-Boarding tech is out the window on this one and instead used some ML Algo to assist with scale up on the Performance (DSR) mode. Making it looker even compared to the native 4k res mode. Wow, i'm so ready for this.

:sisi:

È il tono, non gli scontro. Per alcuni si respira aria da produzione Disney, anche altri che hanno dato 9 o 9,5 hanno usato come termine Marvelizzato.

A me come tono questo farebbe cagare, spero di non far arrabbiare nessuno riportando anche questo tipo di pensiero.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Delle BF cosa dicono in generale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro