PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su altri lidi vedo già guerra fra Eldenringhiani e Ragnarockiani (caxxo che parole brutte che ho creato) e mi sto divertendo molto.
absolute-win-hulk.gif

Su altri lidi vedo già guerra fra Eldenringhiani e Ragnarockiani (caxxo che parole brutte che ho creato) e mi sto divertendo molto.

Come il ragnarok appunto si distruggeranno a vicenda per dar vita ad un nuovo corso degli eventi.

Gorderseli entrambi, concetto ormai complicatissimo :asd:

Sicuramente ci sarà un climax di eventi che portano a maturare la trama come nel primo

Sta cosa della storia hollywoodiana non la capisco
Per me c'è roba pesante alla TLOU 2, come impatto dico, non ciò che stai pensando :asd: Quindi può piacere o non piacere. Io tipo TLOU 2 l'ho odiato per certe cose che vanno nella soggettività, altri lo hanno amato. Credo questo gioco proporrà in trama e situazioni qualcosa che non potrà piacere a tutti :sisi:

E' sempre stato vosi, tralasciando sabaku e gentaglia del genere. Ogni esclusiva sony anche horiozn fw o last2 crea situazioni tra la critica e certi soggetti nn amanti della console sony veramente imbarazzanti.

Se kratos si piglia anche sto goty prevedo deliri sul web 🤣

Come il ragnarok appunto si distruggeranno a vicenda per dar vita ad un nuovo corso degli eventi.

O sbattersene altamente di uno dei due come ho fatto io :sard: A volte mi pare che la gente prende troppo sul serio certe cose. Il bello è che paga pure...cioè, bho :rickds:

Perché goderseli quando puoi parlarne male o bene se il tuo recensore o influencer preferito ne hanno già parlato e quindi puoi dare un opinione che si basa sul nulla? Se non appunto l'opinione di in altra persona :rivet:

Beh, mi dispiace per chi è un suo fan ma già in passato ha dato prova di non capire un caz*o di cinema, ovvio non gli sia piaciuto.
Non sono un suo fan, anzi come sapete, ma da quello che ho sentito in giro ha parlato un gran bene di Top Gun e demolito il giusto Buzz Lightyear

Non esageriamo.
Mediavoto 94 su 100 con 111 recensioni :asd:

Se c’è qualche pirletta italiano che parla male non penso bisogna dargli eccessivamente peso :asd:
Ma il voto lascialo perdere , abbiamo visto e capito che molti recensori danno il voto alto perché credono non possono dargli meno. anche se poi successivamente lo ridimensionano a parole.

Io parlo dei toni in cui si parla del prodotto

Per me c'è roba pesante alla TLOU 2, come impatto dico, non ciò che stai pensando :asd: Quindi può piacere o non piacere. Io tipo TLOU 2 l'ho odiato per certe cose che vanno nella soggettività, altri lo hanno amato. Credo questo gioco proporrà in trama e situazioni qualcosa che non potrà piacere a tutti :sisi:
Si però li era successo che a molti non era piaciuto per i motivi sbagliati (non dico te)

Parlo dell'utenza che aveva dato il via al review bombing

Se kratos si piglia anche sto goty prevedo deliri sul web 🤣
Sinceramente non ricordo, il GOTY viene assegnto solo su votazione del sito dell'utenza o c'è una "giuria esperta"? Se la prima vince ER al 90%, se è la seconda c'è speranza per questo.

Il bello è che qualche giorno dopo non se ne ricorda mai nessuno e si pensa già ai gioconi successivi, da una parte meglio così :sard:

Ma il voto lascialo perdere , abbiamo visto e capito che molti recensori danno il voto alto perché credono non possono dargli meno. anche se poi successivamente lo ridimensionano a parole.

Io parlo dei toni in cui si parla del prodotto
Ma perche, mo vai a vedere che il voto sta volta e' dato a forza 🤦🤦🤦 dai su piano con certe affermazioni

Sinceramente non ricordo, il GOTY viene assegnto solo su votazione del sito dell'utenza o c'è una "giuria esperta"? Se la prima vince ER al 90%, se è la seconda c'è speranza per questo.

Il bello è che qualche giorno dopo non se ne ricorda mai nessuno e si pensa già ai gioconi successivi, da una parte meglio così :sard:
Da ogni sito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro