- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,805
Su altri lidi vedo già guerra fra Eldenringhiani e Ragnarockiani (caxxo che parole brutte che ho creato) e mi sto divertendo molto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su altri lidi vedo già guerra fra Eldenringhiani e Ragnarockiani (caxxo che parole brutte che ho creato) e mi sto divertendo molto.
Soprattutto tenere a mente che titoli First Sony come questi li rivedremo tra anniChi critica aspramente questo titolo dovrebbe fare un piacere a tutti: dire cosa sta offrendo il mercato dei videogiochi tripla A da un po' di anni a questa parte.
Esatto, e francamente mi viene il magone a pensarci. Questi non hanno capito che rischiamo di vedere tra qualche anno sempre meno Capolavori al livello di Ragnarök.Soprattutto tenere a mente che titoli First Sony come questi li rivedremo tra anni
Per me c'è roba pesante alla TLOU 2, come impatto dico, non ciò che stai pensandoSicuramente ci sarà un climax di eventi che portano a maturare la trama come nel primo
Sta cosa della storia hollywoodiana non la capisco
O sbattersene altamente di uno dei due come ho fatto ioCome il ragnarok appunto si distruggeranno a vicenda per dar vita ad un nuovo corso degli eventi.
Gorderseli entrambi, concetto ormai complicatissimo
Perché goderseli quando puoi parlarne male o bene se il tuo recensore o influencer preferito ne hanno già parlato e quindi puoi dare un opinione che si basa sul nulla? Se non appunto l'opinione di in altra personaCome il ragnarok appunto si distruggeranno a vicenda per dar vita ad un nuovo corso degli eventi.
Gorderseli entrambi, concetto ormai complicatissimo
Non sono un suo fan, anzi come sapete, ma da quello che ho sentito in giro ha parlato un gran bene di Top Gun e demolito il giusto Buzz LightyearBeh, mi dispiace per chi è un suo fan ma già in passato ha dato prova di non capire un caz*o di cinema, ovvio non gli sia piaciuto.
Nessuno, ma ad alcuni italiani e piaciuta piu quella del primoMi sono perso 30 pagine di topic. Chi dice che la trama è una m***a?
Ma il voto lascialo perdere , abbiamo visto e capito che molti recensori danno il voto alto perché credono non possono dargli meno. anche se poi successivamente lo ridimensionano a parole.Non esageriamo.
Mediavoto 94 su 100 con 111 recensioni
Se c’è qualche pirletta italiano che parla male non penso bisogna dargli eccessivamente peso![]()
Assolutamente nessunoMi sono perso 30 pagine di topic. Chi dice che la trama è una m***a?
Si però li era successo che a molti non era piaciuto per i motivi sbagliati (non dico te)Per me c'è roba pesante alla TLOU 2, come impatto dico, non ciò che stai pensandoQuindi può piacere o non piacere. Io tipo TLOU 2 l'ho odiato per certe cose che vanno nella soggettività, altri lo hanno amato. Credo questo gioco proporrà in trama e situazioni qualcosa che non potrà piacere a tutti
![]()
Sinceramente non ricordo, il GOTY viene assegnto solo su votazione del sito dell'utenza o c'è una "giuria esperta"? Se la prima vince ER al 90%, se è la seconda c'è speranza per questo.Se kratos si piglia anche sto goty prevedo deliri sul web![]()
E quindi?Non sono un suo fan, anzi come sapete, ma da quello che ho sentito in giro ha parlato un gran bene di Top Gun e demolito il giusto Buzz Lightyear
Ma perche, mo vai a vedere che il voto sta volta e' dato a forzaMa il voto lascialo perdere , abbiamo visto e capito che molti recensori danno il voto alto perché credono non possono dargli meno. anche se poi successivamente lo ridimensionano a parole.
Io parlo dei toni in cui si parla del prodotto
Vabbè ma quello è essere deficienti e ignoranti, e maleducati. E pure un po' bambiniParlo dell'utenza che aveva dato il via al review bombing
Da ogni sitoSinceramente non ricordo, il GOTY viene assegnto solo su votazione del sito dell'utenza o c'è una "giuria esperta"? Se la prima vince ER al 90%, se è la seconda c'è speranza per questo.
Il bello è che qualche giorno dopo non se ne ricorda mai nessuno e si pensa già ai gioconi successivi, da una parte meglio così![]()