PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto scoppiando di hype da oggi pomeriggio, le cose che ho letto mi hanno catapultato nella stratosfera :predicatore:

Ragnarok is coming
Io quando mi arriverà il gioco mi eclisserò dalla vita sociale per giorni :ivan: Ho un hype che non mi farà dormire la notte :dho:

Dai che tra meno di una settimana ci mettiamo su le mani e possiammo farci un'idea nostra. (spero prima di una settimana contando sulla possibile rottura del D1 da parte di Euronics :asd:)
Detto ciò, andare controcorrente, soprattutto da indipendenti, è sempre la strada più semplice.
Non ho mai visto che so un artista, giornalista, sportivo, ecc.... che una volta libero da legami di varia natura, abbia poi mantenuto una linea coerente con cioè che rappresentava prima. No, sempre e per forza bastian contrari.

Ragazzi per chi era indeciso se acquistarlo o meno o magari vuole pagare di meno, segnalo un'offerta sul sito DimoStore della versione ps5 a 59,99. Il sito è affidabile e vi arriva il 10

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Pazzia :phraengo:
Col cavolo che aspetterei un giorno in più :barbieri:

Il mediaworld che sotto traccia ha messo la spedizione all'11 mi ha ferito nel profondissimo

Purtroppo non leggo le rece per paura di spoiler, ed anche perchè quello che voglio sapere dubito lo abbiano scritto :asd: Spero rispetto al primo ci sia un aiuto in più per completare al 100% le zone, molte cose era complicatissimo tenerle a "memoria" per così dire. La parte del lago era un macello perchè le statistiche erano suddivise in zoine e non si capiva bene dove iniziava e finiva, dalla mappa dico. Per fare tutto ho dovuto vedere video perchè spesso era "un ago in un pagliaio", soprattutto le cose che non potevi fare subito ma dovevi tornarci dopo a causa di poteri nuovi, non c'era nessun tipo di segnale su mappa o segnalini da metterci sopra per ricordarsi qualcosa. Non penso qui sarà diverso ma un piccolo barlume di speranza che abbiano migliorato quella cosa lo ho :asd:
Bravo bel punto. Concordo e spero pure io che abbiano cambiato impostazione

Digitale con preload e sblocco a mezzanotte, la strada è tracciata

Il mediaworld che sotto traccia ha messo la spedizione all'11 mi ha ferito nel profondissimo
Io non so come fate ad affidarvi alle catene come Mediaworld, Euronics e compagnia. Le poche cose che presi su quei siti ormai anni fa non hanno quasi mai rispettato il D1.

Voi che avete prenotato da MW siete uomini coraggiosi a non aver scelto il ritiro in negozio, ma la spedizione :asd: io sarò laggiù alle 8:00 di mattina

Io nel dubbio provo a passare da Euronics già lunedì, hai visto mai che lo smollano prima.
Se solo però si azzardano a dare forfait per il 9, do fuoco al negozio.

Io non so come fate ad affidarvi alle catene come Mediaworld, Euronics e compagnia. Le poche cose che presi su quei siti ormai anni fa non hanno quasi mai rispettato il D1.
Son povero in cùlo ci tengo a quei 20 euro di sconto (che sono diventati 18 al checkout)

Son povero in cùlo ci tengo a quei 20 euro di sconto (che sono diventati 18 al checkout)
Anch'io sono povero e infatti l'ho prenotato a 60€, ma semplicemente mai lo farei da MW (ne in negozio ne online), perchè per la mia esperienza vorrebbe dire non giocarci al D1 :asd:
Post automatically merged:

Vabbé non è che se lo si inizia due giorni dopo finisce il mondo :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ovviamente :asd: parlo dei casi in qui si ha talmente hype da volerlo giocare al D1. In tutti gli altri casi, uno vale l'altro.

Anch'io sono povero e infatti l'ho prenotato a 60€, ma semplicemente mai lo farei da MW (ne in negozio ne online), perchè per la mia esperienza vorrebbe dire non giocarci al D1 :asd:
Ma sì non è che rimango senza sonno se devo aspettare il lunedì per giocarlo :asd:

Però non avevo visto la data fino a oggi

Prenotato a 53 e se mi arriva 2 giorni dopo non mi cambia nulla, 80 euro e poi digitale (anche con ricariche scontate) mai nella vita.

Scusa rispondo tardi ma scrivere dal cellulare in un teatro iniziava ad essere disturbante.

Concordo comunque. O meglio: Marvel ormai è sinonimo di tanti elementi, spesso con accezione dispregiativa (quando poi banalmente la percezione della stessa varia da gusto a gusto [e lo dice uno che non ne è un gran fan])... In generale GoW è un mastodonte blockbuster americano... Lo è sempre stato... E lo è diventato ancora di più con Ragnarok...

Ha sempre avuto le sue esagerazioni ed esasperazioni, ma con 2018 è riuscito a calarsi in un contesto più "credibile" (ai fini della sospensione di incredulità), narrando una storia più umana in un contesto sempre comunque da Blockbuster di Hollywood.

Forse Ragnarok accentua ulteriormente la sua natura "over the top"... Magari ha più momenti "spensierati" (come già detto anche 2018 li aveva), e momenti più esagerati rispetto alla sobrietà di 2018 (però anche i fan, da che ricordo, chiedevano un ritorno al Kratos più "gratuitamente violento")... In tutto questo, continuo a dirlo, trovo naturalissimo che un team di eccezionali sviluppatori Americani che devono rappresentare il RAGNAROK in una serie AAAA rivolta a tutti si ispirino molto alle pellicole blockbuster che meglio hanno rappresentato un conflitto su larga scala con uso di magia, armature, oggetti magici, razze diverse... La trovo, una roba naturalissima tanto quanto ispirarsi a PJ per qualsiasi opera che voglia rappresentare un contesto high fantasy in 3D :asd:

Banalmente (prendendo il primo tweet che ho trovato)

Questo. (il secondo tweet non il primo)

Chiaramente è altrettanto legittimo apprezzare di meno questa accentuazione, sia chiaro. Non tutte le storie/narrazioni devono essere apprezzate in modo uguale da tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro