PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se qualcuno ha info da Euronics non sia timido

A me hanno mandato la mail di conferma che è in transito. Quindi mi aspetto che siano puntuali.

Nel mio caso è Euronics Dimo in Emilia. Da GS ho la collector e da quel fronte per ora mi sembra che tutto tace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Games and Movies invia per il D1di solito o no? :hmm:

Non che mi interessi particolarmente, tanto prima di venerdì probabilmente non riesco neanche ad installarlo, però vorrei evitare di far passare il corriere a vuoto :asd:

Da martedì sotto spoiler son concessi commenti sulla storia? Ehehe
Certo, ma usiamo un po' di accortezza anche per quelli. Per dire, non è che mercoledì mattina si comincia a parlare già del finale seppur in spoiler, anche perchè dubito che nel caso le discussioni possano originare da esperienze "genuine", ma sempre dai leak

Decisamente NO
Post automatically merged:

Da martedì sotto spoiler son concessi commenti sulla storia? Ehehe
È quel “eheheh” che ti dà un’aria malefica attorno, ho paura.

In realtà domando perché ho paura. Son lentissimo, giocando neanche tutte le sere.

Qualsiasi roba in merito al finale qua dentro verrà cassata prima che sia trascorso un tempo ragionevole (arbitrariamente scelto da me).

Tutto il resto va comunque messo sotto spoiler e notificato all'esterno l'argomento.

In realtà domando perché ho paura. Son lentissimo, giocando neanche tutte le sere.
Io ci ho messo tre mesi e mezzo a finire Elden Ring, giocando dal D1, e sono riuscito a schivare spoiler su location/boss dall'inizio alla fine :asd:
Ce la farò anche per questo

Vabbè e che paura c'è? Fra di noi è impossibile che ci mettiamo a parlare di cose fuori dallo spoiler, c'è sempre un avviso aperto che dice di cosa si parla nello spoiler, quindi non lo apri e notte, aprendo solo quelli ad una eventuale tua domanda. Ovviamente il troll o lo sbadato può sempre capitare ma i mod sono celeri a cambiare le cose, non preoccuparti :asd:

Stai sempre attento alla rete, perchè dopo 3 gg la gente parlerà "tanto il gioco è uscito e tutti lo hanno finito" :sard:

Vabbè e che paura c'è? Fra di noi è impossibile che ci mettiamo a parlare di cose fuori dallo spoiler, c'è sempre un avviso aperto che dice di cosa si parla nello spoiler, quindi non lo apri e notte, aprendo solo quelli ad una eventuale tua domanda. Ovviamente il troll o lo sbadato può sempre capitare ma i mod sono celeri a cambiare le cose, non preoccuparti :asd:

Stai sempre attento alla rete, perchè dopo 3 gg la gente parlerà "tanto il gioco è uscito e tutti lo hanno finito" :sard:
semplice sirio,i pezzi di merda sono sempre dietro l'angolo e in passato e' gia' successo che pure tizi random si iscrivano,spoilerano e vengono bannati e qualcuno cmq lo beccano...

Gamesandmovies spedisce tra oggi e domani mi ha detto. Basta che mercoledì il gioco arriva.

Altrimenti chiamo l'Assistenza e gli do un levasù che i capelli gli vengono bianchi.

Onore al merito a voi che vi siete comportati bene malgrado l'enorme mole di leak che hanno tempestato questo mese di attesa. Continuate così.

In ogni caso verrete bannati al primo passo falso (anche in buona fede) ;)

Onore al merito a voi che vi siete comportati bene malgrado l'enorme mole di leak che hanno tempestato questo mese di attesa. Continuate così.

In ogni caso verrete bannati al primo passo falso (anche in buona fede) ;)
Sei quasi da waifu material.

Dai commenti di chi ci sta giocando:

I spent over five hours tonight running around, slaying big monsters, and changing the topography of an optional realm because that opens up even more things to do in the region.

Slaying big monsters :galliani4:

Level design che cambia aprendo nuove aree prima prelcuse :galliani2:

Come il Lago che si abbassava il livello dell'acqua e apriva nuove aree, geniale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro