PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

-1
need-coffee-shaking.gif

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

MENO UNO.

Ne approfitto per ringraziare tutti voi nel topic, grazie per la compagnia in questi mesi, per le discussioni, scambi di idee ed opinioni, speculazioni, risate, hype condiviso.

Grazie perché indirettamente mi avete fatto compagnia in un periodo non troppo bello, ora che finalmente le cose si stanno mettendo a posto piano piano, avendo finalmente trovato un lavoro, spero che la situazione migliori, ma sono senza dubbio un po' più fiducioso.

Grazie.

Ci siamo spartani. Il Fimbulwinter è qui.

Video Game Playstation GIF by GIPHY Gaming

Un giorno in fretta passerà...
shiryu-saint.gif

...o con me se la vedrà

shiryu-libra.gif

Il Dio della guerra è ormai pronto
chi lo sfida sarà solo un tonto.
Non v'è martello che può scalfirlo
perchè col solo suo pugno in due può aprirlo.
E se una divinità alla sua porta appare
che si prepari a perder il suo altare.
Non c'è un solo modo di finir male
ma toccargli il figlio può risultar fatale.

kratos-god-of-war-rage.gif

Qui a tutti io lo dico
per quest'ultimo giorno vi benedico.

Ultima modifica:
Lui rispetto ad altri è un minimo più equilibrato :sisi: provate anche ad ascoltarli per intero i video e non fermandovi solo al titolo :asd:
Ma neanche per sogno, prima me lo gioco e lo finisco, poi se e come penso tornerò qui e ti quoterò

ehhhh fossero questi i problemi , io con due figlie e lavoro solo la sera dalle 22 in poi :asd:
Ho anche io due figlie una di 7 è una di 2, c’è da dire che quella di 7 e nerd come me e non vede l’ora di piazzarsi sul divano per iniziare gow insieme :asd:
Edit:
Ah ovviamente se per assurdo caso verso sera gamestop rompe il d1 fatelo sapere che mia moglie lavora al centro commerciale dove ho prenotato e la faccio passare tassativamente di la prima di tornare a casa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro