Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O quando insulti i mittenti di tutte le mail che ricevi che NON sono “ il tuo pacco è stato spedito”Quando arrivi a sognare di avere il gioco tra le mani significa che l'hype ha colpito anche te. E prima di venerdì non riuscirò a giocarci seriamente![]()
stessa cosa, neanche hanno risposto a 2 messaggi, lato comunicazione dire che lasciano a desiderare è dire pocoMa gamesandmovies su eBay? Io 0 aggiornamenti ancora.![]()
Ma sicurooooo ,mentre giochero' pensero' sicuramnete solo a Camicetta, l'amico fritz capelli viola e la macchietta Napoletana di Twitch,crediciRagazzi, preso ieri sera! Poi siccome sono andato a vedere one Piece red ovviamente ho potuto giocare giusto in oretta dopo mezzanotte
COSA CAZZO È LA PRIMA ORA DI GIOCO
davvero, non penserete più a nulla, recensioni, pareri, cazzatine ecc
Vieni subito catapultato in una serie di robe meravigliose consecutive... Madre mia.. Il va.. Il gameplay è stellare era l una passata dovevo andare a dormire e non volevo nonostante la stanchezza
Qualche rottura del D1?
Se rompe gamestop avvisate ahah
Che gossip mi sono perso riguardo questo gioco?Ma sicurooooo ,mentre giochero' pensero' sicuramnete solo a Camicetta, l'amico fritz capelli viola e la macchietta Napoletana di Twitch,credici![]()
Influencer da due soldi hanno criticato i toni del giocoChe gossip mi sono perso riguardo questo gioco?![]()