Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,383
Ecco la sòlaRicordiamo che non esistono garanzia ma soltanto previsioni sul giorno di consegna, come specificato nelle condizioni d'acquisto,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco la sòlaRicordiamo che non esistono garanzia ma soltanto previsioni sul giorno di consegna, come specificato nelle condizioni d'acquisto,
Niente, mi hanno detto che procedono al rimborso, sulla spedizione non hanno detto nulla. Somari.Ti hanno risposto via whatsapp?
E, cosa più importante, ti hanno detto qualcosa su quando dovrebbero spedire?![]()
Dici che rimborsano come detto? L'ordine è già sparito dalla cronologia, mi rimborsano sulla postepay, altrimenti vado dalla finanzaAzz mi spiaceci ho fatto 7 acquisti prima di questo e non è mai successo niente del genere. L'unica cosa che mi viene in mente è che può essere la prima volta che ricevono tanti ordini e li ha mandati in crisi (che non è una scusante sia chiaro).
Su fb hanno risposto alla domanda di un tizio dicendo che se non riescono non è colpa loro e che non è scritto da nessuna parte che sono obbligati a rispettare il d1.Le altre volte hanno risposto presto, questa volta sono morti
A me su whatsapp hanno risposto in questo modo:
Buonasera, mi dispiace ma non ci è possibile rispondere istantaneamente con oltre 3000 spedizioni giornaliere. La consegna dei titoli in prevendita è sempre PREVISTA il giorno di uscita salvo ritardi. Ricordiamo che non esistono garanzia ma soltanto previsioni sul giorno di consegna, come specificato nelle condizioni d'acquisto, che non dipendono da noi. Nel momento della partenza riceverà la mail dal corriere. Vi invitiamo a portare pazienza, non potranno seguire ulteriori risposte su questa domanda. In caso di problemi o ritardi saremo sempre NOI ad avvisare. Grazie.
Sarebbe la prima volta che non mi arriva al day one con loro. Una volta mi era pure arrivato il giorno prima.
Cioè non hanno detto quando dovrebbero spedire?Niente, mi hanno detto che procedono al rimborso, sulla spedizione non hanno detto nulla. Somari.
Non sono stato a discuterci più di tanto, le api non stanno a spiegare alle mosche perchè il miele è meglio della m****.
Lo prendo sul sito GS.
Dici che rimborsano come detto? L'ordine è già sparito dalla cronologia, mi rimborsano sulla postepay, altrimenti vado dalla finanza
Hanno bussato al portone sbagliato con me.
Non ho mai dovuto chiedere il rimborso, ma io starei tranquillo. Non è un sito truffa. Comunque se hai timore riguardo ai rimborsi la prossima volta vai di PayPal che sei più coperto in tal senso.Niente, mi hanno detto che procedono al rimborso, sulla spedizione non hanno detto nulla. Somari.
Non sono stato a discuterci più di tanto, le api non stanno a spiegare alle mosche perchè il miele è meglio della m****.
Lo prendo sul sito GS.
Dici che rimborsano come detto? L'ordine è già sparito dalla cronologia, mi rimborsano sulla postepay, altrimenti vado dalla finanza
Neanche a me cambia niente visto quanto l'ho pagato anche io, detto questo però vorrei sapere quando verrà speditoSu fb hanno risposto alla domanda di un tizio dicendo che se non riescono non è colpa loro e che non è scritto da nessuna parte che sono obbligati a rispettare il d1.
A me un giorno in più onestamente non cambia niente, per quello che l'ho pagato poi
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Niente, mi hanno ascoltato. Status cambiato in "Processo di spedizione iniziato"Io sono una persona calma e ragionevole (capita?) ma se non arriva entro venerdì li vado a prendere a Rimini
![]()
Ma scusa, sei arrivato fino a sto punto ormai pure che fanno un giorno di ritardo che cambia? Anche io l'ho preso li ma adesso arrivare all'ultimo giorno per farti rimborsare e prendere il gioco a prezzo pieno sul sito gamestop non sembra moto sensato, scusami se mi permetto.Niente, mi hanno detto che procedono al rimborso, sulla spedizione non hanno detto nulla. Somari.
Lo prendo sul sito GS.
Vabbè ma neanche Amazon ti dice quando spediscono, si sa che è intorno ai d1Neanche a me cambia niente visto quanto l'ho pagato anche io, detto questo però vorrei sapere quando verrà spedito
Non è chiedere la luna
Io non rischio con certa gente, per me hanno perso fiducia e non rischio più di un giorno di ritardo.Ma scusa, sei arrivato fino a sto punto ormai pure che fanno un giorno di ritardo che cambia? Anche io l'ho preso li ma adesso arrivare all'ultimo giorno per farti rimborsare e prendere il gioco a prezzo pieno sul sito gamestop non sembra moto sensato, scusami se mi permetto.
Anche io è il primo ordine che faccio con loro però questi qua hanno parecchi feedback accertati che non sono truffe e anche parecchi utenti qua dentro hanno comprato da loro e si son trovato bene, quindi non è che stiamo parlando dell'ultimo scam con 0 feedback della rete eh.Io non rischio con certa gente, per me hanno perso fiducia e non rischio più di un giorno di ritardo.
Ho chiesto il rimborso e fine e che lo facciano altrimenti vado dalla Polizia Postale.
Se non sei in grado di fare il tuo lavoro cambia mestiere mi hanno sempre insegnato.
Urlagli: Don't be Sorry. Be Better!Io non rischio con certa gente, per me hanno perso fiducia e non rischio più di un giorno di ritardo.
Ho chiesto il rimborso e fine e che lo facciano altrimenti vado dalla Polizia Postale.
Se non sei in grado di fare il tuo lavoro cambia mestiere mi hanno sempre insegnato.