PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non rischio con certa gente, per me hanno perso fiducia e non rischio più di un giorno di ritardo.

Ho chiesto il rimborso e fine e che lo facciano altrimenti vado dalla Polizia Postale.

Se non sei in grado di fare il tuo lavoro cambia mestiere mi hanno sempre insegnato.
Pero` sei sicuro che la consegna fosse garantita? Hai uno screen con questa scritta? Perche` se cosi` non fosse.....hanno ragione. Loro ci provano per il 9 ma non sono obbligati. Non me ne volere. So cosa provi. Fino a 20 minuti fa ero nella stessa situazione e rode.

Anche io è il primo ordine che faccio con loro però questi qua hanno parecchi feedback accertati che non sono truffe e anche parecchi utenti qua dentro hanno comprato da loro e si son trovato bene, quindi non è che stiamo parlando dell'ultimo scam con 0 feedback della rete eh.
Ma io non ho detto che sono truffatori.

Io il gioco lo voglio al day one

Non ho mai saltato un DO in vita e ci tengo. È una questione di principio tutto qui. Ognuno ha le sue priorità.

Se non spedissero entro domani rischi che Venerdi non ti arriva, sabato e domenica che faccio? Mi metto a guardare il soffitto?

why-arewe-still-here-mgs-video-game.gif

Io non rischio con certa gente, per me hanno perso fiducia e non rischio più di un giorno di ritardo.

Ho chiesto il rimborso e fine e che lo facciano altrimenti vado dalla Polizia Postale.

Se non sei in grado di fare il tuo lavoro cambia mestiere mi hanno sempre insegnato.

Io ci ho ordinato 3 volte. 2 volte puntuali (Ratchet e Forbidden west) una volta no (Elden Ring).

Capisco lo scazzo però non tirano fregature sono assolutamente seri. Quindi se ti preoccupi di quello stai sereno. Se invece é il discorso che vuoi il gioco al d1 certo, ormai ti conviene guardare altrove 🙁

Ma io non ho detto che sono truffatori.

Io il gioco lo voglio al day one

Non ho mai saltato un DO in vita e ci tengo. È una questione di principio tutto qui. Ognuno ha le sue priorità.

Se non spedissero entro domani rischi che Venerdi non ti arriva, sabato e domenica che faccio? Mi metto a guardare il soffitto?
Però la spedizione che fanno loro è quella da 24h di solito. Io fino a sta sera avrei aspettato prima di cancellare tutto. Adesso ha iniziato il processo di spedizione a me e ad altri e se aspettavi ancora un po' magari succedeva anche a te e domani lo ricevevi regolarmente.

Sanji non ti ho mai visto cosi... ON FIRE!
Ora capisco perché porti quel nick! :sard:

R.e10c2c7b75db143cbd09e5ceef61bfd8

Notizie da MW con ritiro in negozio?
A me dice sempre l’11.
Ho paura che lo scarico gli arriva venerdì e bon.

Goduria, c'è la Transmog fin da subito!

Una cosa insopportabile del primo era il fatto che le armature più potenti fossero anche quelle più brutte/pacchiane (almeno per me), quando avrei voluto giocare per il 99% del tempo con il classico spallaccio di Kratos e basta :asd:

Una cosa insopportabile del primo era il fatto che le armature più potenti fossero anche quelle più brutte/pacchiane (almeno per me), quando avrei voluto giocare per il 99% del tempo con il classico spallaccio di Kratos e basta :asd:
Concordo.

Oddio allora c'è davvero! Nei commenti di Sabaku rispose che non era presente, ma si sveglia?🤣

Ottima notizia, finalmente non dobbiamo per forza tenere armature "bruttine" senza sacrificare le statistiche! Let's gooo.

Pero` sei sicuro che la consegna fosse garantita? Hai uno screen con questa scritta? Perche` se cosi` non fosse.....hanno ragione. Loro ci provano per il 9 ma non sono obbligati. Non me ne volere. So cosa provi. Fino a 20 minuti fa ero nella stessa situazione e rode.
Quando lo ordinai su ebay era garantita per il d1
Detto questo ho mandato l'ennesimo messaggio ebay e un nuovo whatsapp
0 risposte :nev:

Ma davvero c'è gente che segue personaggi come sabaku? Io ogni volta mi meraviglio di questi cosiddetti pseudo sapientoni youtuber che di qualsiasi gioco ne devono fare uscire fuori un mega discorso etico e morale e dove soltanto la loro voce è quella della verità. :asd:

Ragazzi capisco il "panico" ma conoscendo games e movies al 90% vi arriverà domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro