PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando lo ordinai su ebay era garantita per il d1
Detto questo ho mandato l'ennesimo messaggio ebay e un nuovo whatsapp
0 risposte :nev:
A me hanno risposto su WhatsApp nell'esatto modo a cui hanno risposto ad un utente qualche pagina fa. Stanno mandando a tutti messaggi preregistrati sul fatto che devono sbrogliare le fantomatiche 3000 spedizioni al giorno e bla bla bla.

Pre-ordine al MW con ritiro in negozio anche io.
Ormai l'arrivo delle copie del gioco direttamente a venerdì lo do per certo.
Stessa situazione per me, ci facessero mai vivere un D1 tranquillo :(

Mi ricordo per Horizon successe una cosa simile. Almeno a sto giro c'è il vantaggio di risparmiare 20 euro, ma che fatica zio pera

Goduria, c'è la Transmog fin da subito!

Una cosa insopportabile del primo era il fatto che le armature più potenti fossero anche quelle più brutte/pacchiane (almeno per me), quando avrei voluto giocare per il 99% del tempo con il classico spallaccio di Kratos e basta :asd:
Quando ci giochi fai sapere com'è il livello di sfida

Oddio allora c'è davvero! Nei commenti di Sabaku rispose che non era presente, ma si sveglia?🤣

Ottima notizia, finalmente non dobbiamo per forza tenere armature "bruttine" senza sacrificare le statistiche! Let's gooo.
Si vede che non ha minimamente approfondito il titolo, è una cosa che si sblocca potenziando le armature

La trasmutazione viene sbloccata al livello 9​

Per quanto riguarda i livelli di potenza massimi, ci sarà una sorpresa ad attendere i giocatori così diligenti da potenziare il proprio equipaggiamento fino al livello 9!

L’abilità di “trasmutare” l’equipaggiamento è stata una delle funzioni maggiormente richieste e noi siamo felici di comunicarvi che sarà presente in God of War Ragnarök!

Si vede che non ha minimamente approfondito il titolo, è una cosa che si sblocca potenziando le armature
Ottima cosa, anche perché preferendo anche io le armor più semplici direi che quella di default sarebbe già tanta roba.
Certo, avesse avuto anche il mantello d'orso(?) sopra, mamma mia...

Quando ci giochi fai sapere com'è il livello di sfida
Sto in ufficio fino alle 18, poi esco e palestra fino alle 20

No GIF

Ci risentiamo questa sera per le prime impressioni :iwanzw:

Io non rischio con certa gente, per me hanno perso fiducia e non rischio più di un giorno di ritardo.

Ho chiesto il rimborso e fine e che lo facciano altrimenti vado dalla Polizia Postale.

Se non sei in grado di fare il tuo lavoro cambia mestiere mi hanno sempre insegnato.
:applauso::applauso::applauso:

Goduria, c'è la Transmog fin da subito!

Una cosa insopportabile del primo era il fatto che le armature più potenti fossero anche quelle più brutte/pacchiane (almeno per me), quando avrei voluto giocare per il 99% del tempo con il classico spallaccio di Kratos e basta :asd:
Beh dai l'armatura delle nebbie era fighissima :sisi:
Post automatically merged:

Margot Robbie No GIF by Saturday Night Live

Che delirio. Che bel delirio :bruniii:

EDIT: parlo del topic, non ho già il gioco. Specifico perchè poteva sembrare :sard:

maledetti di amazon mi hanno illuso!!! Mi è arrivata la notifica che era in consegna, ma ho visto che pur essendo cliente prime la spedizione è affidata a poste italiane (???) e questi cazzoni da me il 99% il pomeriggio non consegnano!!! che palle!!!Domani ho una giornata più piena riespetto ad oggi e c'è pure il campionato, oggi sarebbe stato perfetto iniziarlo!!

Sto rosicando. Ma davvero TROPPO

A me hanno risposto su WhatsApp nell'esatto modo a cui hanno risposto ad un utente qualche pagina fa. Stanno mandando a tutti messaggi preregistrati sul fatto che devono sbrogliare le fantomatiche 3000 spedizioni al giorno e bla bla bla.
A me neanche la risposta da bot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro