Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,987
Come sempre.."La tua copia ti aspetta domani... etc."
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sempre.."La tua copia ti aspetta domani... etc."
![]()
Yes. Una piacevole quotidianità, e nessuno sbattimento.Come sempre..![]()
E' esattamente quello che ho fatto io, e che farò per tutti i giochi che so di voler tenere e non vendere. Ad esempio...un Need For Speed non lo prenderei mai digitale, lo compro a 80, lo gioco, lo rivendo a 50 il mese dopoIn digitale a 65€ con le ricariche PSN, lo paghi più o meno uguale e lo giochi tra meno di 4 ore![]()
No perché io l’ho comprato da li. CazzoAzz, che situazione del menga. Probabilmente stanno dando priorità a chi l'ha preso sul loro sito.
Va beh, non è arrivato nessuno al livello 9 in tempo per la recensioneSi vede che non ha minimamente approfondito il titolo, è una cosa che si sblocca potenziando le armature
Ma lo status dell'ordine non ti è ancora cambiato?No perché io l’ho comprato da li. Cazzo
Io posso darti ragione, loro non la pensano così, ma non da adesso, da sempreVa messo il disco + il codice. A rischio che perdi giocatori perchè rivendono codici o lo danno a un amico, ma quante saranno mai le collector? Dubito facciano chissà quali guadagni dalle copie che perderebbero. E nemmeno tutti sarebbero disposti a regalare il codice digitale.
A me non hanno risposto, non so se sia partito o menoOvviamente bastava attendere poco senza farsi prendere da isteria di massa, il D1 è domani.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il livello 9 però si raggiunge sicuro a fine gioco, il 95% del gioco te lo fai quindi con l'armatura migliore ma che può non piacere esteticamenteSi vede che non ha minimamente approfondito il titolo, è una cosa che si sblocca potenziando le armature
In teoria no. In serata dovrebbe aggiornarsi con il tracking.Anch’io ho prenotato da games and movies e oggi hanno aggiornato con “processo spedizione iniziato”,non dovrei avere problemi giusto?![]()
Se non è arrivato l'SMS al 99% salta a settimana prossima.Io ho preordinato in data 15 luglio la collector. Già pagata completamente.
Non mi è arrivato l sms da GS.
1) mi devo preoccupare
2) tranquillo
3)bih
Perfido come sempre..Se non è arrivato l'SMS al 99% salta a settimana prossima.
Non è vero. L'SMS è opzionale (e molti non lo inviano), troverai il gioco tranquillamente domani in negozio.
Grazie mi hai tirato un po' suSe non è arrivato l'SMS al 99% salta a settimana prossima.
Non è vero. L'SMS è opzionale (e molti non lo inviano), troverai il gioco tranquillamente domani in negozio.