PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In digitale a 65€ con le ricariche PSN, lo paghi più o meno uguale e lo giochi tra meno di 4 ore :ahsisi:
E' esattamente quello che ho fatto io, e che farò per tutti i giochi che so di voler tenere e non vendere. Ad esempio...un Need For Speed non lo prenderei mai digitale, lo compro a 80, lo gioco, lo rivendo a 50 il mese dopo :sard: Per dirne uno. Io ora il reatail lo uso solo per quello :rickds:

Io ancora non sono riuscito ad iniziarlo, mannaggia a tutto :sadfrog:

Si vede che non ha minimamente approfondito il titolo, è una cosa che si sblocca potenziando le armature
Va beh, non è arrivato nessuno al livello 9 in tempo per la recensione :asd: cioè non lo sto difendendo, ma in questi caso io risponderei sempre con un per ora/almeno fino ad adesso etc :asd:

Va messo il disco + il codice. A rischio che perdi giocatori perchè rivendono codici o lo danno a un amico, ma quante saranno mai le collector? Dubito facciano chissà quali guadagni dalle copie che perderebbero. E nemmeno tutti sarebbero disposti a regalare il codice digitale.
Io posso darti ragione, loro non la pensano così, ma non da adesso, da sempre
Ovviamente bastava attendere poco senza farsi prendere da isteria di massa, il D1 è domani.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
A me non hanno risposto, non so se sia partito o meno :nev:

Anch’io ho prenotato da games and movies e oggi hanno aggiornato con “processo spedizione iniziato”,non dovrei avere problemi giusto?:paura:

Si vede che non ha minimamente approfondito il titolo, è una cosa che si sblocca potenziando le armature
Il livello 9 però si raggiunge sicuro a fine gioco, il 95% del gioco te lo fai quindi con l'armatura migliore ma che può non piacere esteticamente :asd:

Io ho preordinato in data 15 luglio la collector. Già pagata completamente.
Non mi è arrivato l sms da GS.

1) mi devo preoccupare
2) tranquillo
3)bih

Io ho preordinato in data 15 luglio la collector. Già pagata completamente.
Non mi è arrivato l sms da GS.

1) mi devo preoccupare
2) tranquillo
3)bih
Se non è arrivato l'SMS al 99% salta a settimana prossima.
Non è vero. L'SMS è opzionale (e molti non lo inviano), troverai il gioco tranquillamente domani in negozio.

Ceno e si parte, ancora non ci credo dopo tutti questi anni di attesa :bruniii:

Ci sentiamo a fine serata spartani :ivan:

Acquirenti dopo la cantonata presa da gamesandmovies
“C’è un po’ di rabbia…”
“Ma quale rabbia,che CAZZO di rabbia mi dice”

Anche a me è arrivata la mail di MW spedito :gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro