PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È passata SOLO un'ora, e già... vabè, che ve lo dico a fare? Faccio fatica a staccarmici. E chi parlava di inizio tiepido o altro, mannaggia a tutti.

Non vedo l'ora quando ci metterete tutti le mani sopra :bruniii:

Ricordatevi quello che ho appena detto.

Perché quello che viene dopo, è anche molto ma molto meglio.

:asd:

Ti posso capire, ora non so dove sei di preciso, ma... :rickds:
Mi sono dovuto fermare 10 minuti per riprendermi e sbollire l’eccitazione, altrimenti finiva che mi lanciavo da balcone

Ora che sono più calmo, torno a giocare :morris2:

In questo caso, games and movies, non si parla di non averlo al d1, ma di non sapere neanche indicativamente quando verrà eseguita la spedizione
È abbastanza diverso
E a me è capitata questa situazione con MW più di una volta, sia per preorder in negozio che a domicilio.

In questo caso, games and movies, non si parla di non averlo al d1, ma di non sapere neanche indicativamente quando verrà eseguita la spedizione
È abbastanza diverso
Può essere che il fornitore stesso non gli abbia ancora fornito una data e di conseguenza non possono dartela loro. Per dire, quando mi successe con GameOverStore mi dissero che non sapevano darmi una data e che probabilmente sarebbe arrivato in un range da una settimana a 15 giorni (forse era anche di più, non ricordo esattamente). Questa sarà probabilmente una situazione analoga.
Post automatically merged:

Mi sono dovuto fermare 10 minuti per riprendermi e sbollire l’eccitazione, altrimenti finiva che mi lanciavo da balcone

Excited Ric Flair GIF

Beh... posso comprendere. Anzi, comprendo benissimo. Mi sono appena fermato anche io :asd:

Sono completamente in estasi.

Che bello leggervi così emozionati, che Bello ragazzi!!!!
Al momento, è una bellezza imbarazzante :bruniii:

Ragazzi è normale secondo voi che la collector, prenotata il 15 di luglio su amazon, non sia stata ancora spedita e di conseguenza non mi hanno nemmeno scalato i soldi?
Inizio a preoccuparmi non poco....

Non ricordo bene, ci sono i checkpoint o si può salvare in qualsiasi momento?

Per me il gioco potrebbe finire pure adesso e sarei già soddisfatto :segnormechico:

Non voglio fare ulteriori commenti perché è bene che ognuno ci arrivi il più blind possibile, due ore di “intro” in cui succede letteralmente di tutto. Godetevele, spartani :morris2:
Le esatte parole che ho usato prima anch'io ahahah

A un certo punto dici, "minkia sono già soddisfatto così" E sono passate 2-3 ore, GIOCONE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro