- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,299
Ci siamo, buon D1 a tutti.
E adesso si campera in attesa del corriere.
E adesso si campera in attesa del corriere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Palese level design da DLC.Son andato un po' avanti, che lvl design, che combat, certa gente dovrebbe zappare la terra invece di parlare/scrivere di videogame.
tutto previsto...aspetta di superare le 5-6 ore circa quando inizia il gioco vero e proprio e dovrai avere mutande da cambiare a portata di mano ogni paio d'oreNon riuscivo a staccarmi ieri
Mamma miada star male
Alla fine lo sto giocando in modalità frame rate sbloccato e VRR attivo. Una fluidità esagerata
Idem…mi hanno mandato la mail per poter scegliere se aspettare o essere rimborsato;avevo detto che aspettavo per qualche giorno e loro hanno annullato tutto in autonomia.Piccolo update gamesandmovies mi ha annullato l'ordine su eBay e mi ha rimborsato, senza che nemmeno glielo chiedevo. Fanculo ho preso le ricariche online psn e l'ho acquistato digitale dallo store, messo a scaricare e domani dopo lavoro dovrei giocarlo finalmente e amen.
Io l’ho iniziato a difficile e bene o male siamo in linea con il 2018, è tostarello soprattutto contro i midboss. Se si vuole una buona sfida è la scelta migliore, per oraQualcuno che lo ha iniziato a difficile riuscirebbe a dare un mezzo feedback? Vorrei iniziare a quella difficoltà come il precente GOW![]()
Sinceramente anche io avrei aspettato ma mi hanno rimborsato tutto in automatico. Personalmente non farò mai più un acquisto con loro. Se hanno raggiunto numeri troppo alti per poterli gestire non possono andarci di mezzo i clienti che si trovano all ultimo secondo tagliati fuori da tutte le offerte pre order perché loro non sono stati in grado di organizzarsi con le spedizioni e non poter dire nemmeno una data indicativa futura, pessimi davvero pessimi. Andate a vedere su trustpilot e eBay la pagina.Idem…mi hanno mandato la mail per poter scegliere se aspettare o essere rimborsato;avevo detto che aspettavo per qualche giorno e loro hanno annullato tutto in autonomia.
È qualche anno che compro da loro ed è sempre andato tutto bene,stavolta hanno toppato alla grande!
se non hai la roba in magazzino perché non ti è arrivata può anche capitare ma non mi avverti la sera prima quando dovresti aver già fatto partite L ordine!
Io sono per il fisico ma se le grosse catene,gs o anche questi lavorano così non si rendono conto che perdono il lavoro.
a me va bene anche averlo digitale perché tanto gow NON SI RIVENDE mai nella vita…
Ora è in download e stasera ci si fionda!
PRESA! GraziePer chi fosse interessato la collector's edition è disponibile al gamestop https://www.gamestop.it/PS5/Games/138201/god-of-war-ragnarok-collectors-edition
Come consigliavo il sito ad amici ora è ovviamente cambiato il mio giudizio su di loro…ho ancora due giochi in preorder da loro,incrocio le dite ma non sono gow quindi credo andrà bene.Sinceramente anche io avrei aspettato ma mi hanno rimborsato tutto in automatico. Personalmente non farò mai più un acquisto con loro. Se hanno raggiunto numeri troppo alti per poterli gestire non possono andarci di mezzo i clienti che si trovano all ultimo secondo tagliati fuori da tutte le offerte pre order perché loro non sono stati in grado di organizzarsi con le spedizioni e non poter dire nemmeno una data indicativa futura, pessimi davvero pessimi. Andate a vedere su trustpilot e eBay la pagina.
Il sito addirittura è andato in manutenzione, a sto giro hanno toppato alla grande e la gente glielo sta facendo pesare.
Io l’ho iniziato a difficile e bene o male siamo in linea con il 2018, è tostarello soprattutto contro i midboss. Se si vuole una buona sfida è la scelta migliore, per ora
Io sono ancora in un limbo, nessuna mail ricevuta, nessun segno di spedizione...brt da me consegna sempre tra le 14 e le 15, vediamo che succedeSinceramente anche io avrei aspettato ma mi hanno rimborsato tutto in automatico. Personalmente non farò mai più un acquisto con loro. Se hanno raggiunto numeri troppo alti per poterli gestire non possono andarci di mezzo i clienti che si trovano all ultimo secondo tagliati fuori da tutte le offerte pre order perché loro non sono stati in grado di organizzarsi con le spedizioni e non poter dire nemmeno una data indicativa futura, pessimi davvero pessimi. Andate a vedere su trustpilot e eBay la pagina.
Il sito addirittura è andato in manutenzione, a sto giro hanno toppato alla grande e la gente glielo sta facendo pesare.
È brutto dirlo ma hanno fatto il passo più lungo della gamba e hanno preso molti più pre order di quello che riuscivano a gestire e di conseguenza stanno facendo una pessima figura con tutti. Io personalmente annullerei i pre order da loro, non mi fido più aspettare mesi per poi vedersi annullare tutto l'ultimo giorno senza nemmeno la possibilità di dire aspetto è davvero vergognoso. Avevo fatto una mezza idea su final fantasy XVI o Spider man 2 ma dopo sto schifo aspetteró più avanti le offerte pre order da altri siti.Come consigliavo il sito ad amici ora è ovviamente cambiato il mio giudizio su di loro…ho ancora due giochi in preorder da loro,incrocio le dite ma non sono gow quindi credo andrà bene.
Certo che dico io se non hai la roba in magazzino avvisami perché chiaramente non rispetterai le evasioni.
Arrivare ad annullare e non sapere quindi manco se ti arriveranno comunque vuol dire avere seri propblemi
Stai attento che dal nulla ti mandano un rimborso e te la trovi la dietro pure tu. Il sito sembra in down. Si sono comportati davvero nel peggior modo possibile guarda.Io sono ancora in un limbo, nessuna mail ricevuta, nessun segno di spedizione...brt da me consegna sempre tra le 14 e le 15, vediamo che succede
Comunque l'aspetto più assurdo è che hanno eseguito spedizioni senza una logica, ho letto di gente che ha pagato ad agosto ed è stata rimborsata dopo annullamento ordine mentre altri che hanno preordinato negli ultimi 15 giorni hanno già il gioco a casa