- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Not bad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buoni ma nulla di eccezionale al momento, il sonoro è top ma è più sound design eccellente che implementazione del 3D audio. Il dualsense è tantissima roba nel feedback aptico (senti TUTTI i colpi e azioni contestuali), mentre i grilletti sono usati poco e niente al momentoDualsense e audio?
Secondo me con i 60 stai una crema, ma magari prova a vedereComunque penso andrò di quality+HFR con i 40 lockati. Voglio il miglior compromesso tra risoluzione e frame![]()
Non vedo l'ora di provarlo con l'htBuoni ma nulla di eccezionale al momento, il sonoro è top ma è più sound design eccellente che implementazione del 3D audio. Il dualsense è tantissima roba nel feedback aptico (senti TUTTI i colpi e azioni contestuali), mentre i grilletti sono usati poco e niente al momento
Odio quando mi danno mille opzioni grafiche come nei pcSecondo me con i 60 stai una crema, ma magari prova a vedere
'mazza quanto menano comunque, il gameplay come al solito è una goduria e mi è mancato da morire, ma le botte arrivano ovunque alla penultima (all'ultima poi non ne parliamo, diventa praticamente n'altro gioco)
Meglio di GoW 3? MadonnaIMHO il miglior prologo della serie dopo GOW3, batte pure l'inizio del 2018 a mani basse![]()
Eh lo so, ti capiscoOdio quando mi danno mille opzioni grafiche come nei pcho preso una fottuta console per inserire il disco e giocare e mo devo fare pure ste scelte
con i giochi che lo avevano ho sempre usato la balanced e mi son trovato bene. Qui sembra comunque che anche a 60 vada molto bene quindi son combattuto.
Sì l'intro è decisamente caricaMeglio di GoW 3? Madonna
Pensavo iniziasse tiepidamenteEh lo so, ti capiscoPerò alla fine ti danno una scelta, una preferenza visiva e non, quindi... perché non approfittarne? Anzi, per fortuna che comunque c'è. A 60 si vede comunque una bellezza, nel video di DF si nota quel pochetto che si perde, ma in linea di massima niente da strapparsi i capelli. (e con Kratos, insomma, è una frase un po' così
)
Post automatically merged:
Sì l'intro è bello bello, seriamente![]()
Ah boh, son gusti. A me è sembrata TUTTO fuorché tiepidaPensavo iniziasse tiepidamente
Ottimo!
Fai sapere che Kratos non può attendereMi attende a casasperiamo di avere la TV libera stasera, ma ne dubito
![]()
Fai capire chi comanda.Mi attende a casasperiamo di avere la TV libera stasera, ma ne dubito
![]()
Passaci domani senti a meNo, io non ho ricevuto nessuna chiamata, ne positiva ne negativa, ma dato che il negozio fa orari ad michiam, scapicollarmi per ricevere una risposta del genere mi farebbe girare non poco le balle.
E` vero. Ma non solo. Community piu attiva, corretta e simpatica che ci possa essere.comunque essere arrivato senza spoiler è anche merito di questa community e dei moderatori quindi un grande grazie a tutti![]()