PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ritirato da mio fratello. Si inizia oggi! :ohyess:
Alby-91 questo è il poster:

InQTlnn.jpg
Bello il dual sense!

Mi viene in mente quello serigrafato GoW 2018 per Ps4 che avevo acquistato e ho in collezione

Ribadisco: siete stati tutti bravi in questi mesi con gli spoiler. Continuiamo così anche coi mesi a venire.

Se siete in dubbio usate la tag spoiler.

E segnalate sempre all'esterno il macroargomento. Volendo anche il regno potete mettere come indicazione (Alfheim, Midgard, etc.). Siate il più attenti possibile, e si potrà continuare la pacifica convivenza.

C'è tanto da installare di patch?

Quando parlate di sfiga pensate a me che ho appena ricevuto una chiamata da Euronics dicendo che oggi non consegnano in negozio perché si é rotto il camion
:ohyess:
Pensa invece a me, erano vent'anni che non saltavo un Day One

Il riassunto quanto dura?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Pochissimo e se non ti ricordi alcuni passaggi del primo praticamente non spiega nulla dice 4/5 macrocose fondamentali ma l ho trovato molto scialbo.

Il riassunto quanto dura?

"riassunto" è un'esagerazione. Dura un minuto e fa abbastanza cagare. Conviene vedere quelli sul tubo :asd:

PS: e fra l'altro si vede malissimo, è tutto coperto da uno strano filtro con metà schermo dove proprio non c'è nulla. Che stranissimo riassunto :tristenev:

Pochissimo e se non ti ricordi alcuni passaggi del primo praticamente non spiega nulla dice 4/5 macrocose fondamentali ma l ho trovato molto scialbo.
Grazie, vedrò di recuperare qualcosa prima di iniziarlo che mi ricordo poco

Un bel recappino sulla mitologia norrena? Magari un video che spiega bene le varie cose principali (so che l'intera mitologia è super incasinata) :nev:
Vorrei capire meglio i personaggi che ho di fronte nel gioco, appena lo comincerò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro