Bello il dual sense!
Mi viene in mente quello serigrafato GoW 2018 per Ps4 che avevo acquistato e ho in collezione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello il dual sense!
E' ovvio, Zaza ci sta sempre dietro al cul* e con i suoi pesci in pescheria conviene poco sgarrarecomunque essere arrivato senza spoiler è anche merito di questa community e dei moderatori quindi un grande grazie a tutti![]()
Arrivato ora il messaggio per il ritiroRaga, fate sapere se avete news. Io ho la mattinata libera e pur non avendo ricevuto il messaggio del ritiro, quasi quasi faccio una capatina al negozio.
Pensa invece a me, erano vent'anni che non saltavo un Day OneQuando parlate di sfiga pensate a me che ho appena ricevuto una chiamata da Euronics dicendo che oggi non consegnano in negozio perché si é rotto il camion![]()
Vabbè ma tu compri il mondo al day one, io un paio di titoli l'anno se va beneC'è tanto da installare di patch?
Pensa invece a me, erano vent'anni che non saltavo un Day One
e non ne ho mai mancato uno, devo ringraziare a gamesand...vabbè meglio che sto zittoVabbè ma tu compri il mondo al day one, io un paio di titoli l'anno se va bene
Pochissimo e se non ti ricordi alcuni passaggi del primo praticamente non spiega nulla dice 4/5 macrocose fondamentali ma l ho trovato molto scialbo.Il riassunto quanto dura?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
"riassunto" è un'esagerazione. Dura un minuto e fa abbastanza cagare. Conviene vedere quelli sul tuboIl riassunto quanto dura?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
yes, da ieri contattati... tranquillo ti arriva, tranquillo..Qualcuno aveva preordinato la collector da Amazon?
Grazie, vedrò di recuperare qualcosa prima di iniziarlo che mi ricordo pocoPochissimo e se non ti ricordi alcuni passaggi del primo praticamente non spiega nulla dice 4/5 macrocose fondamentali ma l ho trovato molto scialbo.
No quella resterà per forza di cose imbattibile per quanto mi riguardaMeglio di GoW 3? Madonna