PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ritorno a chiedervi consiglio . Ho controllato la disponibilità presso il gamestop di Bari di God Of war e risulta disponibile. Mentre mi hanno inviato sms che la mia copia è pronta da venerdì . Mi sembra molto strana la cosa. Che ne pensate?

Ragazzi mi è appena successa una cosa che non mi sarei mai aspettato!
Preorder fatto da un negozio al nord (io sono di Roma), ieri sera mi mandano l'email di invio del pacco con tanto di track.
Oggi controllo ma non risulta ancora nessun aggiornamento sulle pagine del SDA, preoccupato contatto il riveditore...... Tutti i pacchi sono stati mandati oggi con consegna a domani!
Allora che me mandi a fare l'email di consegna :sowhat:

L'inizio x me è stato epico, quando partono con la slitta e c'è Freya che cerca di ucciderli.. ma il top di epicità è stato quando è arrivato Thor a "bussare" alla loro porta.. quando ti accorgi di quanto è alto e grosso, poi si mette a parlare, arriva pure odino, capisci che le cose sono in bilico, poi Kratos si alza e dice "No!" E lì mi sono preparato allo scontro, anche se Thor fortissimo..

Sto già giocando da 6 ore e mamma mia :campione:

L'avete poi trovata la
Poesia di kvasir? a me pare un evidente riferimento a Horizon ed Aloy, visto che parla di creature metalliche (macchine) che sfrecciano in cielo mari e terra, un giorno domati da un'impavida guerriera di origini sbiadite e ciocche ramate (Aloy), che cerca zone proibite (Forbidden West)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro