PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NO VABBE’

Ecco che il gioco comincia a buttarti in faccia roba totalmente inaspettata, WTF

(SPOILER POST SVART / 7-8 ore di gioco)
Atreus personaggio pienamente giocabile?!? :ooo:

Con tanto di combo melee, attacchi runici e combat a distanza? E albero delle abilità totalmente dedicato come Kratos?

Ma scherziamo dopo appena 7 ore di gioco :rickds:

Ed è assolutamente una goduria da utilizzare :ooo:
DLC more of the same SISI :rickds:

Storia sempre post Svart
L’incontro con Jormugandr dio santo l’epicità :ooo:

E ora si va da Freya :ooo:

E tutta la parte con Tyr :ooo:
Quanta cazzo di carne al fuoco, allucinante :rickds:

NO VABBE’

Ecco che il gioco comincia a buttarti in faccia roba totalmente inaspettata, WTF

(SPOILER POST SVART / 7-8 ore di gioco)
Atreus personaggio pienamente giocabile?!? :ooo:

Con tanto di combo melee, attacchi runici e combat a distanza? E albero delle abilità totalmente dedicato come Kratos?

Ma scherziamo dopo appena 7 ore di gioco :rickds:

Ed è assolutamente una goduria da utilizzare :ooo:
DLC more of the same SISI :rickds:

Storia sempre post Svart
L’incontro con Jormugandr dio santo l’epicità :ooo:

E ora si va da Freya :ooo:

E tutta la parte con Tyr :ooo:
Quanta cazzo di carne al fuoco, allucinante :rickds:

Sì ma, ricordatevi di questo messaggio:

Atreus è una macchina da guerra, è spaventoso :rickds:

:sowhat:

Ti cito il mio post proprio di ieri :rickds:
Post automatically merged:

Interessante, ma quindi...

si può usare anche Atreus :happybio:
E vi dirò, è anche caruccio da giocare :sisi:

Sono proprio curioso di vedere come proseguirà il tutto, l'accoppiata con Sindri è il top :rickds:

Bene, bene. :tè:
E questo :rickds:

Non scherziamo ragazzi, basta paragonare con chi si ha a che fare nei due giochi ed è automatico che l inizio di Ragnarok è superiore, non c'è proprio discussione

Per me proprio per sto motivo è superiore quello del 2018… con le “personalità” che ci sono in Ragnarok era difficile non creare pathos, nel 2018 con un Baldur che personalmente, non conoscendo la mitologia norrena, non sapevo manco chi fosse hanno fatto qualcosa di sbalordivo, mi ha lasciato molto di più …

Qui, ripeto, difronte a sti “poteri” ti gasi per forza ma è “scontanto”, poi comunque siamo di fronte a due incipit da paura entrambi , nulla da dire ….

Per me proprio per sto motivo è superiore quello del 2018… con le “personalità” che ci sono in Ragnarok era difficile non creare pathos, nel 2018 con un Baldur che personalmente, non conoscendo la mitologia norrena, non sapevo manco chi fosse hanno fatto qualcosa di sbalordivo, mi ha lasciato molto di più …

Qui, ripeto, difronte a sti “poteri” ti gasi per forza ma è “scontanto”, poi comunque siamo di fronte a due incipit da paura entrambi , nulla da dire ….
A livello di sceneggiatura questo è superiore e non di poco.
La scena a casa è da film e pure di alto livello.

Domanda che è di uno spoiler allucinante per chi avrà voglia di rispondermi, meglio farlo tramite PM per essere sicuri.
Parto col dire che il nuovo percorso di Kratos con GOW 2018 non mi piacque granchè ma lo apprezzai, ora vorrei capire avendo aperto giusto un paio di spoiler nel topic...

Metto sotto due spoiler la domanda:

Ho letto che
Atreus
è giocabile... Senza girarci troppo intorno: Kratos
muore
male?

Parere diverso dal mio ma rispettabilissimo,capisco le motivazioni che hai dato

:asd:

Quanto é Disney da una scala da 1 a Thor Ragnarok? :ahsisi:
Ho fatto 8 ore di gioco e fino ad ora è in linea con il primo, i momenti "leggeri" sono esattamente gli stessi (Mimir, Brok e Sindri), mentre i temi più drammatici e anche molto riflessivi continuano a farla da padrone (chi ha fatto la famosa subquest di Svart saprà bene a cosa mi riferisco, visti i dialoghi tra i personaggi e i temi trattati). Specialmente il personaggio di Mimir da Svart ne esce con una profondità immensa, ti da molto su cui pensare

Al momento la scrittura è veramente top notch a 360°, personaggi, dialoghi e temi trattati hanno fatto un ulteriore salto qualitativo. Ma è anche normale, visto che rispetto al 2018 qui c'è molta più carne al fuoco, il cast di personaggi e il mondo di gioco si sono allargati enormemente e possono spaziare su molta più roba, con una narrativa di più ampio respiro

Mah. Per me la roba più sony marvel del titolo è il logo sony con le immaginini dei personaggi che ricalca quello dei marvel studio. E bona

La quality mode che viene tradotta in "Qualità del favore" :rickds:

Ah oggi ho voglia di qualità del favore

Grazie mille per i consigli sulla difficoltà, voi che impostazioni usate per il controller? Predefinita con tasti r1 e r2 o classica con quadrato e triangolo?

Alla fine col marketing ci sono andati parecchio pesante :asd:
E io che ero spaventato per l'assenza di un sop dedicato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro