Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, dialoghi scritti da dio e interessanti, che ampliano la lore del mondo di gioco.Ma per tutto il gioco ci sono scambi di battute così belli tra Kratos Atreus e Mimir?
Bellissimi , danno un senso di continuità con tutta la saga incredibile e una profondità ai personaggi ulteriore , mi piacerebbe solo che ci fosse nel menù una sezione che li registrasse …
Ma poi me n’è capitato uno che ha risposto proprio ad una domanda che mi ero fatto , non è di trama riguarda il fatto che Mimir sia appeso sul di dietro di kratos e che quindi guardi sempre dall’altra parte:
Atreus: Mimir non preferiresti guardare avanti anziché indietro?
Kratos: abbiamo provato
Mimir: ma c’era un problema di viscere, pensavo anche che mi sarei abituato
Kratos: e invece no
![]()
Quello che riscontrava Sabaku sulla rigiocabilità mi trova completamente d’accordo, non che per me sia un problema, difficilmente faccio seconde run.
Però immaginare di rigiocare un gioco così corposo e pieno di dialoghi per quanto tutto sia di altissimo livello sarebbe “pesante” …
Per dire, missioni secondarie di Svartalfheim:
bellissime , mi fa quasi dimenticare del filone principale per quanto ho voglia di sentire i dialoghi dei personaggi ed esplorare queste isole , però pensare di rifarli senza il mordente della curiosità lo trovo quasi impossibile …
Ripeto, non è un difetto in se, ne giova sicuramente l’esperienza della prima run , però è una constatazione ..
ma poi fosse il primo cosi , cioè pure il 2018 era pieno e nessuno ne ha parlato.Invece Elden Ring è rigiocabilissimo. Il problema di certa gente, seppur competente, è che per come funziona il mondo dello streaming devono sempre parlare di tutto. I giochi così Story Driven te li rigiochi se vuoi rivivere la storia, il che vuol dire che difficilmente ti fai 2 run di seguito. Anche lato sviluppo, una SH non può stare lì a programmare un gioco con l'ansia che "Eh ma la gente lo deve poter rigiocare".
623 messaggi in 13 anni![]()
A me sembra in linea con gow2018! Cosa ti aspettavi onestamente? Un ritorno ai toni della saga greca?Non credo che il numero si messaggi renda la mia parola meno di valore di quella degli altri, vi seguo e leggo con interesse da anni e sono intervenuto solo quando avevo davvero qualcosa da dire. Suvvia cresciamo un po’.
Per rispondere a chi si è genuinamente interessato, io non volevo credere che il tono fosse alleggerito così tanto, invece vedo un sacco di situazioni che ormai non riconosco in GoW.
Per l’amor di dio, chiaramente stanno dicendo che la musica cambia ed è un probabile indicatore che il medium pian piano insegue i gusti dei nuovi arrivati e non più i miei da ‘millenial’.
Quindi semplicemente lo finirò con il cuore in pace sapendo cosa ciucciarmi.
Vorrei tanto riuscire a godermelo come stanno facendo altri proprio non ce la faccio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non si fosse parlato di questa dei toni manco se ne parlerebbe , ormai invece è partita la caccia alle streghe.
Non credo che il numero si messaggi renda la mia parola meno di valore di quella degli altri, vi seguo e leggo con interesse da anni e sono intervenuto solo quando avevo davvero qualcosa da dire. Suvvia cresciamo un po’.
Per rispondere a chi si è genuinamente interessato, io non volevo credere che il tono fosse alleggerito così tanto, invece vedo un sacco di situazioni che ormai non riconosco in GoW.
Per l’amor di dio, chiaramente stanno dicendo che la musica cambia ed è un probabile indicatore che il medium pian piano insegue i gusti dei nuovi arrivati e non più i miei da ‘millenial’.
Quindi semplicemente lo finirò con il cuore in pace sapendo cosa ciucciarmi.
Vorrei tanto riuscire a godermelo come stanno facendo altri proprio non ce la faccio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena fatta pure ioHo appena fatto una boss fight PAZZESCA e sto godendo come un porco
In SSM ci sono veramente dei designer con le palle, divertentissima da giocare, da vedere e con una OST clamorosa
SPOILER (non aprite se non avete completato ALMENO il terzo regno main, circa 10/12 ore di gioco)
Boss fight con Gryla totalmente inaspettata, onestamente chi l’avrebbe immaginato che la prima boss fight “vera” post-Thor sarebbe stata contro un gigante? Utilizzando Atreus per giunta
Location fantastica con tutta la roba immensa, meccaniche di gameplay e arena molto fighe, altamente spettacolare.
MA POI SBAGLIO O LOKI E ANGROBODA HANNO “CREATO” JORMUNGANDR?!?!
Il lavoro di adattamento della mitologia norrena fin qui è PAZZESCO.
Allora.. Spoiler post alfheim
Fantastica la trasformazione in lupo e il gameplay in generale di Atreus è fatto da dio, mi ha gasato un sacco quella parte e fantastica tutta la parte del bosco di ferro
Riguardo alla profezia ci stanno tirando praticamente addosso il fatto che Kratos muoia per mano di Thor (la cosa mi roderebbe non poco, specialmente se ad ucciderlo sarebbe lui) però allo stesso tempo mi pare troppo scontato/spoilerato su come vada a finire, a meno che non ci sia qualche colpo di scena dietro.. Non so che idea farmi su sta cosa ma adesso vivo sul serio con la paura che sia l'ultimo capitolo con Kratos
Meravigliosa quella parte, con quella colonna sonora poi. Chi l’avrebbe mai immaginata sta roba neanche una settimana fa onestamenteAppena fatta pure io
la corsa in giro per la foresta, in versione Lupo? Ma che figata è? Che colori!! Assurdo
Esatto..anche la ragazzina fino alla fine ribadisce più volte di approfittare ora di suo padre prima che muoia. E tutte le profezie si sono sempre avverate