PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il lavoro fatto sui regni è incredibile, uno meglio dell’altro, veramente un capolavoro di immaginario fantasy. Sarà un viaggio indimenticabile che mi lascerà vuoto una volta finito, già lo so :sadfrog:

Giochi con questi valori produttivi e con una presentazione generale così fuori scala si vedono 3-4 volte a generazione a star larghi, teniamocelo stretto che ne passerà di tempo prima di vedere qualcosa di paragonabile

• Risolti alcuni problemi che causavano crash
  • Risolti alcuni glitch minori
  • Risolto un bug che causava stuttering
  • Ottimizzazioni generali per il gameplay
  • Miglioramenti generali della stabilità
  • Altri fix minori
Purtroppo non hanno risolto una cosa che fa a me, per ora è poco importante, poi sarà tragico :asd: Non mi cambia il livello di difficoltà.
Lo fa anche a me della difficoltà :sisi: a volte la prende e a volte no

Ogni ora che passa aggiungono nuove meccaniche di gameplay, incredibile. :asd:

Tanto che a volte mi sento spaesato da tutte le possibilità che concedono in combattimento, voglio una modalità endless perché sto BS è semplicemente una droga.

Io appena ho visto che iniziavo a scogliere i nemici a normale l'ho messo a difficile per compensare un po'.

Io sarà che potenzio poco l’equipaggiamento (perché non mi piace nessuna armatura per ora se non quella iniziale ) , ma a normale sto trovando una sfida abbastanza piacevole, se gioco un po’ a cazzo muoio ..

No impostata a Difficile e così rimango.

Mi sono reso conto che cerco in questo CS di fare troppo in fretta, come fossi in un action stylish, quando invece i nemici sono da affrontare con calma e sfruttando fuoco e gelo insieme.
È variegato! Ancor piu del precedente per la varietà dei nemici estrema. Con alcuni quasi neanche ti puoi avvicinare e giochi sulla distanza. Aspettare i momenti giusti, studiarti le mosse avversarie e le tue combo più efficaci con una determinata tipologia di nemici

Bho, avanzo nella trama e avviene l'impensabile. Sono ad un punto in cui ogni cosa va analizzata prima di dire "ok" :asd: Da una parte cose inaspettate sono belle, dall'altra dipende :sard: Ci sarà tantissimo da dire, ma tantissimo :iwanzw:

Btw ho terminato
il regno di Freya e c’è una valanga di robe da fare in sto labirinto bellissimo
Mi piacerebbe vedere tutti questi regni nel loro momento di massimo splendore.

HO COMPRATO UN LG C2 :powah:

Mi devono entrate i particellari nel naso. Spero che la scelta fatta sia giusta.

Per sfruttare i 120 hz ho bisogno di un cavo hdmi speciale?
Ottima mossa :gab: , l'HDMI 2.1 è già incluso nella PS5 quindi vai tranquillo. In GoW va impostatala la modalità ad alto frame.

Io appena finisco la parte di storia del quarto regno ho deciso che mi dirigo in uno di quelli opzionali per vedere se ci sono un po’ di sfide combat focused. Il gioco mi ha buttato in faccia un quantitativo enorme di meccaniche e potenziamenti, quindi voglio allenarmi un po’ per padroneggiare al meglio le nuove combo sbloccate e anche le varie combinazioni elementali prima di proseguire :asd:

Il bello è che a occhio sto ancora ad 1/3 di gioco circa, appena 12 ore, quindi questa è solo la punta dell’iceberg :morris2: :morris2: :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro