Ho provato 4/5 volte, provo ad arrivare a 10Anche a me, poi però ho provato una decina di volte consecutive e sono riuscito.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato 4/5 volte, provo ad arrivare a 10Anche a me, poi però ho provato una decina di volte consecutive e sono riuscito.

Lo fa anche a me della difficoltàPurtroppo non hanno risolto una cosa che fa a me, per ora è poco importante, poi sarà tragico
- Risolti alcuni problemi che causavano crash
- Risolti alcuni glitch minori
- Risolto un bug che causava stuttering
- Ottimizzazioni generali per il gameplay
- Miglioramenti generali della stabilità
- Altri fix minori
Non mi cambia il livello di difficoltà.
a volte la prende e a volte no
Io appena ho visto che iniziavo a scogliere i nemici a normale l'ho messo a difficile per compensare un po'.Ma voi cambiate così spesso difficoltà ?
Io ho messo difficile e mai cambiataMa voi cambiate così spesso difficoltà ?

Io appena ho visto che iniziavo a scogliere i nemici a normale l'ho messo a difficile per compensare un po'.
morto.Post regno dei nani
atreus che prova ad aprire lo scrigno come kratos
morto.

No impostata a Difficile e così rimango.Ma voi cambiate così spesso difficoltà ?
È variegato! Ancor piu del precedente per la varietà dei nemici estrema. Con alcuni quasi neanche ti puoi avvicinare e giochi sulla distanza. Aspettare i momenti giusti, studiarti le mosse avversarie e le tue combo più efficaci con una determinata tipologia di nemiciNo impostata a Difficile e così rimango.
Mi sono reso conto che cerco in questo CS di fare troppo in fretta, come fossi in un action stylish, quando invece i nemici sono da affrontare con calma e sfruttando fuoco e gelo insieme.
Da una parte cose inaspettate sono belle, dall'altra dipende
Ci sarà tantissimo da dire, ma tantissimo 
Ottima mossaHO COMPRATO UN LG C2
Mi devono entrate i particellari nel naso. Spero che la scelta fatta sia giusta.
Per sfruttare i 120 hz ho bisogno di un cavo hdmi speciale?
, l'HDMI 2.1 è già incluso nella PS5 quindi vai tranquillo. In GoW va impostatala la modalità ad alto frame.Post regno dei nani
atreus che prova ad aprire lo scrigno come kratos
morto.

Scusa l'otOttima mossa, l'HDMI 2.1 è già incluso nella PS5 quindi vai tranquillo. In GoW va impostatala la modalità ad alto frame.