PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io appena finisco la parte di storia del quarto regno ho deciso che mi dirigo in uno di quelli opzionali per vedere se ci sono un po’ di sfide combat focused. Il gioco mi ha buttato in faccia un quantitativo enorme di meccaniche e potenziamenti, quindi voglio allenarmi un po’ per padroneggiare al meglio le nuove combo sbloccate e anche le varie combinazioni elementali prima di proseguire :asd:

Il bello è che a occhio sto ancora ad 1/3 di gioco circa, appena 12 ore, quindi questa è solo la punta dell’iceberg :morris2: :morris2: :morris2:
io a 11 ore ho finito quello dei nani :shrek:

Scusa l'ot

Qualche sito per un setting immagine?
Su Era c'è un topic che mostra come settare bene l'immagine sugli ultimi LG, ma le impostazioni sostanzialmente sono le medesime che si ottengono con la modalità Game del C2 (provato personalmente). Con GoWR è una goduria.

/OT

Comunque a differenza del 2018, in questo gioco la continuità con l’esalogia originale è molto più marcata, ci sono riferimenti costanti al passato di Kratos e a tutti i vecchi capitoli.

Molto apprezzabile questa cosa, nel 2018 sembrava quasi che l’unico capitolo “canon” fosse GOW3 e non si faceva riferimento quasi a nient’altro :asd:

Che voglia matta di fare una maratona pazza di tutta la serie, magari un giorno lontano la farò

È variegato! Ancor piu del precedente per la varietà dei nemici estrema. Con alcuni quasi neanche ti puoi avvicinare e giochi sulla distanza. Aspettare i momenti giusti, studiarti le mosse avversarie e le tue combo più efficaci con una determinata tipologia di nemici
Poi hanno aggiunto quei vermicciatoli schifosi che sono una martellata nelle palle.

Li devi andare di Lame del Caos per mantenere il crowd control.

Belli comunque i mid boss che sto incintrando come il Dreki.

Comunque quando riesci nel CS ti da una soddisfazione.

a sto punto perchè non ps5?
Introvabile a prezzi umani ,il bundle da 800 euro no grazie
Avrei queste alternative :

Prendere series x e aspettare tempi migliori

Prendere series s e PS4 pro

Il gioco in questione mi ha creato una voglia di giocarlo incredibile e segnalo che le console andrebbero attaccate su un tv nanocell

Introvabile a prezzi umani ,il bundle da 800 euro no grazie
Avrei queste alternative :

Prendere series x e aspettare tempi migliori

Prendere series s e PS4 pro

Il gioco in questione mi ha creato una voglia di giocarlo incredibile e segnalo che le console andrebbero attaccate su un tv nanocell

Aspetta PS5, ormai la situazione scorte sta piano piano migliorando sensibilmente. :sisi:

Aspetta PS5, ormai la situazione scorte sta piano piano migliorando sensibilmente. :sisi:
A me sembra invece che trovarla liscia sia impossibile inquanto parte di una strategia di mercato ,ci penso su perché series x posso ritirarla da lunedì come series s e PS4 pro .provo a vedere se da GS c'è un bundle sulle 600 euro

A me sembra invece che trovarla liscia sia impossibile inquanto parte di una strategia di mercato ,ci penso su perché series x posso ritirarla da lunedì come series s e PS4 pro .provo a vedere se da GS c'è un bundle sulle 600 euro
Amazon mette su invito per chi ha il prime il bundle ps5+hfw a 610, poi non sò quanto ci mettano a inviare questi inviti però :hmm:

Amazon mette su invito per chi ha il prime il bundle ps5+hfw a 610, poi non sò quanto ci mettano a inviare questi inviti però :hmm:
Tempi biblici e poi da Amazon nn compro nulla perché pagare moneta e vedere cammello scelta che nn cambio .detto ciò vi ringrazio per le dritte e andrò di series x e attendo tempi migliori perché da GS mi hanno chiesto 800 euro per una ps5 bundle con la lista di attesa a dicembre lolll .
Resta il fatto che God of war Ragnarok e compagnia bella sembrano sontuosi pure su PS4 pro

Ho tralasciato un forziere magico prima delle
Miniere
, come farò a recuperarlo

E poi nelle Abilità perchè non c'è lo skill tree dei pugni e scudo?

Tempi biblici e poi da Amazon nn compro nulla perché pagare moneta e vedere cammello scelta che nn cambio .detto ciò vi ringrazio per le dritte e andrò di series x e attendo tempi migliori perché da GS mi hanno chiesto 800 euro per una ps5 bundle con la lista di attesa a dicembre lolll .
Resta il fatto che God of war Ragnarok e compagnia bella sembrano sontuosi pure su PS4 pro
Vedi che Amazon preleva i soldi soldi quando spedisce, non quando richiedi l'invito

Mi sto leggendo tutti i vostri messaggi da quando è uscito il gioco e in contemporeanea sto rigiocando il primo, sono a circa metà. Vorrei capire come possano addirittura aver migliorato già qualcosa che credo già rasenti la perfezione, io veramente vorrei proprio comprenderlo :bruniii: :bruniii:

C’è modo di togliere la bussola in alto?

Fino al punto in cui non viene data sembra veramente di giocare ad un titolo diverso dagli altri..vorrei mantenere quella sensazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Subito dopo il regno dei nani
eh niente, sono riusciti a farmi piacere atreus!! In attesa del prossimo capitolo, voglio uno spin off con lui.

C’è modo di togliere la bussola in alto?

Fino al punto in cui non viene data sembra veramente di giocare ad un titolo diverso dagli altri..vorrei mantenere quella sensazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, basta impostare l’HUD a scomparsa, io lo sto giocando così

Giocando e con l'aiuto del Codex si imparano sempre cose nuove dai nemici, tipo ho scoperto come rispedire indietro i cumuli di veleno
delle Odiose
:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro